If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
maracuja nn sapevo nemmeno che avessi una conoscenza approfondita della materia, ma se non esprimete concetti non è che uno lo sogna, anche perchè sono sempre cose del massimo interesse
ciao,discuttemmo un po' nelle mie precedenti identita' bodywebbiane..ai tempi ero "liscio"...credo tu stessi preparando una gara di p.l. o sbaglio?
poi venne "andreas munzer"...esplose pure lui ed ora c'e' maracuja...who'll be the next?
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
secondo me è riduttivo dire che uno è il più bravo, nche xkè molti hanno specifiche diverse, ironpaolo x esempio è un pl e di ipertrofia nn ne capisce molto e meno di alimentazione, menez invece è più un bber, dorian eccelle sull'alimentazione ma sull'allenamento lo vedo meno preparato di menz ad esempio, gli altri della lista nn ho avuto modo di apprezzarli vuoi xkè postano poco vuoi xkè nn parlano di allenamenti.inutile dire che i tre che ho nominato sono quelli da me preferiti
Concordo sul discorso generale, però anche ironpaolo dà idee interessanti per i bbers.
Poi tra quelli citati c'è chi lo fa per mestiere e ci campa e chi lo fa per hobby......e anche l'allocazione del tempo e delle risorse conta molto, moltissimo.....io se potessi mi leggerei e studierei almeno una 50 se non di più, articoli di allenamento e periodizzazione al gg......ma così altri settori della mia vita ne soffrirebbero..e per l'eccellenza non basta un impegno parziale...i più grandi allenatori (e geni) sono maniacali e curiosi al limite della paranoia......
Dopo la cultura e conoscenza specifica, ciò che fa grande un coach è la capacità di avanscoperta e la sensibilità.
Concordo sul discorso generale, però anche ironpaolo dà idee interessanti per i bbers. Poi tra quelli citati c'è chi lo fa per mestiere e ci campa e chi lo fa per hobby......e anche l'allocazione del tempo e delle risorse conta molto, moltissimo.....io se potrei mi leggerei e studierei almeno una 50 se non di più, articoli di allenamento e periodizzazione al gg......ma così altri settori della mia vita ne soffrirebbero..e per l'eccellenza non basta un impegno parziale...i più grandi allenatori (e geni) sono maniacali e curiosi al limite della paranoia......
.....infatti vedo che soffre il settore linguistico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ah ecco ora ricordo,l si ai tempi stavo preparando la gara di stacco e poi esplose il mio trapezio con i 250 nel mirino :d
:d
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Alberto Grazia
ho ripreso a settembre e lunedì ho staccato dopo 10 mesi con un bel 210 kg a primo colpo
beh caccia viama gareggerai in p.l.?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
[quote=Totaldemawesome;4303811]Si però nell'elenco manca er guru dei guru.....[/quote
chi?chi?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta