If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Conan Misterx a 19 anni tua sorella è già pronta....mi è capitato di passare a firenze....alla prossima me la presenti vero???
Conny
Ma allora...i gay per convenienza esistono...sono gay,presentatemi le vostre sorelle che ho dei dubbi atroci sul tipo di fondotinta da usare
Conny,bella strategia...grazie del "consiglio"
Ehi Mister 4 etti di fesa di tacchino, 1 petto di pollo, e 1 piatto di riso integrale (IG nn troppo alto)...........
Dai dai postaci una sua foto.........eeeeeeeeee
slurpppp!!!!!!!
...varca la soglia di un allevamento scegli il manzo migliore che vedi,che te lo macello di persona,magari aggiungo anche 500cps di ramificati!
P.S.dopo che ho macellato il manzo,viene lo zar a prenderselo in spalla per scappare dal contadino incazzato,così impara a giocare con i miei sentimenti
....io invece un bambino addirittura con le scarpe............
Ehi zione sono un giocherellone e un burlone.......con i sentimenti altrui....... insomma mi chiamano il "jolly di corte"
***** il manzo è troppo pesante.......ieri ho fatto spalle...e nun ce la facciooooo ...............
Zar,famo che unimo le forze e facciamo il ratto della sorella di MisterX,poi la sfruttiamo facendole cucire palloni di cuoio e scarpe da basket...o al limite poytremmo farla diventare nostra sorella e poi rivenderla a MisterX barattandola con più merce così oltre l'illecito,pure l'incesto...edipics,molto edipica!!!
Come potete aspettarvi che Mister X vi posti le foto???
Resta pur sempre la sua sorellina, anche se ha quasi vent'anni.
E allora le posto io, che con la ragazza c'ho avuto una storia, brevissima perchè vi confesso non mi sentivo tanto al sicuro quando di torno c'era il fratello...
Per chi non lo sapesse lei si chiama Sister X.
Eccovela!
P.s.- Non cascate anche voi nella trappola! Quello di farvela conoscere e' un meschino trucco che Mister X usa per arrivare a voi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta