Spacconata da bar , si cambiano le squadre ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    ehi boss, te lo dico già. io non ci sto a perdere.

manco io. .ma servono uomini e tanto coraggio. .quanti ce ne sono qui dentro?

Ecco il dilemma amletico. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

ok allora visto che bisogna votare...tutti contro voi!
      Benissimo

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      uhuhauhauhauha
      ma va cmq è genetica.. quindi guarda il padre di tua madre e vedi come sei destinato a diventare

sono i geni del nonno materno
      Se e vero allora io posso stare tranquillo
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      E sia. . .!

" Te la sei cercata. ." citazione Arma letale.
      Ogni uomo da il meglio di se stesso in situazione di crisi cit. (l'avra sicuramente gia detto qualcuno anche se non so chi)
      ehi boss, te lo dico già. io non ci sto a perdere.
      Grande
      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      ***** ho capito solo adesso qual'era lo scopo di questo 3d.. porcozzio ritardato

io voglio cambiare

tutti contro voi 4 cazarola
      come faccio col voto??
      **** non si può modificare il mio? avevo messo di lasciare le cose così
      ahahah ma sei sempre il solito...
      Cambiare il voto qui sul sondaggio non si puo ma lo consideriamo alla fine , leveremo un punto ai no e ne aggiungeremo uno ai si , stai tranquillo

P.S. Mi aspetto da te , come da tutti gli altri , che tu ti impegni al massimo per farci il culo

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Domani sera appena chiude la votazione apro il nuovo 3d in fotogallery

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
          Benissimo

Se e vero allora io posso stare tranquillo

Ogni uomo da il meglio di se stesso in situazione di crisi cit. (l'avra sicuramente gia detto qualcuno anche se non so chi)

Grande

ahahah ma sei sempre il solito...
          Cambiare il voto qui sul sondaggio non si puo ma lo consideriamo alla fine , leveremo un punto ai no e ne aggiungeremo uno ai si , stai tranquillo

P.S. Mi aspetto da te , come da tutti gli altri , che tu ti impegni al massimo per farci il culo
          lo so che vuoi questo in fin dei conti

cmq si mi piace d+ l'idea
          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

bene raga ho dato anche il mio voto ora si va verso un inevitabile voi quattro vs noi tutti ( che poi quanti siamo 6-7 )...master voglio almeno un testa testa questi ci danno una bella bastonata...dobbiamo essere almeno una ventina che superano i 100 kg, possibile che non ci siano...domen andò stai ci servi, molla le pugnette e vieni a combattere
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• teo86
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1362
              • 113
              • 82
              • Send PM

sinceramente per me si puo' lasciare tutto cosi... tanto non è che cambi la voglia di migliorarsi, che è lo spirito della spacconata
              RAW lifts:
              sq:220 b:170 dl:270
              sigpic
              1,92 @ 105 kg
              Diario

Commenta

• kenshiro80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 2914
                • 111
                • 76
                • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                sinceramente per me si puo' lasciare tutto cosi... tanto non è che cambi la voglia di migliorarsi, che è lo spirito della spacconata
                però ha anche ragione master noi tutti siamo troppo pochi...se fossimo molti .
                sigpicCitazione:
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 2914
                  • 111
                  • 76
                  • Send PM

ho visto solo ora che siamo in 17 in squadra...x ora siamo in sette, gli altri dieci chi sono e dove sono
                  sigpicCitazione:

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                    ho visto solo ora che siamo in 17 in squadra...x ora siamo in sette, gli altri dieci chi sono e dove sono
                    Teoricamente dovreste essere anche in di piu perche ereditate anche i membri della vecchia leggendaria , alcuni non hanno ancora postato ma presto lo faranno.
                    Pero come hai detto prima dovete iniziare a reclutare nuovi elementi ...quando sara fatto , e solo allora , potrete diventare "la squadra dell'olimpo" , e se gli dei lo vogliono , master vi condurra alla vittoria...ma noi cercheremo con tutte le forze di fare si che il cammino verso la vetta si faccia sempre piu lungo e tortuoso

P.S. per esempio Teo sta per postare (presto) una bella serie a 140

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

Teoricamente dovreste essere anche in di piu perche ereditate anche i membri della vecchia leggendaria , alcuni non hanno ancora postato ma presto lo faranno.
                      Pero come hai detto prima dovete iniziare a reclutare nuovi elementi ...quando sara fatto , e solo allora , potrete diventare "la squadra dell'olimpo" , e se gli dei lo vogliono , master vi condurra alla vittoria...ma noi cercheremo con tutte le forze di fare si che il cammino verso la vetta si faccia sempre piu lungo e tortuoso

P.S. per esempio Teo sta per postare (presto) una bella serie a 140
                      ma sì in effetti è ancora presto, arriveranno nuovi rinforzi...poi sono sicuro che master, yashiro e penna dovranno sparare ancora qualche cartuccia, master me lo vedo a tavolino cercando la strategia giusta per aumentare il punteggio si vede che ci tiene ...temo comunque che voi non abbiate neppure caricato il fucile
                      sigpicCitazione:

Commenta

• marcokrt 1984
                        MAD GENIUS
                        • Jul 2006
                        • 3411
                        • 395
                        • 534
                        • Send PM

Se si cambiasse l'esito non lo vedei scontato..se decidessero di postare (e non vedo perché non dovrebbero farlo) gente come Criss o Silvester i punti arriverebbero copiosi

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          Se si cambiasse l'esito non lo vedei scontato..se decidessero di postare (e non vedo perché non dovrebbero farlo) gente come Criss o Silvester i punti arriverebbero copiosi
                          Giusto , e ti diro di piu....hanno gia detto entrambi che posteranno , bisogna solo aspettare un po' perche se non erro Silvester si sta rimettendo alla panca (che aveva abbandonato da un po') e Criss e/era in pregara..speriamo gli sia andata/vada bene

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Ah io conosco anche un certo marcokrt mille e novecento qualcosa...non so se ti dice nulla...ma credo che anche lui potra fare qualcosa di buono...unico neo girano voci che e gaio , ma in panca e forte , e qui ci basta quello , tutto il resto e game over cit.

Commenta

• marcokrt 1984
                              MAD GENIUS
                              • Jul 2006
                              • 3411
                              • 395
                              • 534
                              • Send PM

Ah io conosco anche un certo marcokrt mille e novecento qualcosa...non so se ti dice nulla...ma credo che anche lui potra fare qualcosa di buono...unico neo girano voci che e gaio , ma in panca e forte , e qui ci basta quello , tutto il resto e game over cit.

Se riuscirà a combinare qualcosa di decente è ancora presto per dirlo..sul fatto delle tendenze sessuali sapevo che era etero..(questa settimana però la donna falla tu, perché tra sabato e domenica ho avuto disturbi intestinali)

P.S. mi sto allenando con buffer e la doppia vorrei provarla il 23 o il 24 novembre..potrei aggiungere qualche punto facendone tipo 6 con 120, ma credo sia vietato dal regolamento, giusto?

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Se riuscirà a combinare qualcosa di decente è ancora presto per dirlo..sul fatto delle tendenze sessuali sapevo che era etero..(questa settimana però la donna falla tu, perché tra sabato e domenica ho avuto disturbi intestinali)

P.S. mi sto allenando con buffer e la doppia vorrei provarla il 23 o il 24 novembre..potrei aggiungere qualche punto facendone tipo 6 con 120, ma credo sia vietato dal regolamento, giusto?
                                sempre la solita scusa

No, in virtu del regolamento attuale/definitivo puoi fare cio che vuoi e piu punti fai meglio e...il video che conta e quello nel quale fai piu punti

Commenta

Working...
                                X