Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , si cambiano le squadre ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAMPer farla semplice ci ho messo solo due opzioni :
Si e si passa al 4 contro tutti :
Joe Gilliam + PowerEnrico + PELLICO + Kingbalez contro tutti gli altri iscritti presenti e futuri , unica riserva , si accettano soltanto video di persone gia iscritte al forum , e devono essere iscritti gia da un po' (diciamo che non valgono i video di gente che si iscrive a posteriori solo pre la sfida,per tutti gli altri e ok).
In questo caso viene abolito il bonus di 100 punti in favore della squadra Wallace.
No , si lascia tutto come adesso :
Come da titolo...
m'ero dimenticato il nick....
ps se vedi nel mio diario ho messo un video con 124 di massimale nella panca...
ps dimenticavo, ma quanti kg bisogna sollevare per entrare a far parte di una squadra?
voi siete tratosferici..be tu soprattutto.. uomo gruLast edited by ettorefff; 18-10-2008, 18:25:22.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl ragionamento di Joe e' corretto. .se si fa una classifica. . .ovvio che i PL panchisti saranno i primi, e' il loro sport. ..non e' che avrebbe molto senso, invece lo spirito di squadra, anche con prestazioni minimali, tipo una o due botte con 100 portano punti. ..e gratificazione. .
Caso mai avrebbe senso . . fara quattro contro tutti, e poi nell'ambito dei punteggi vedere in ordine di contributo chi ha portato piu' punti alle squadre. . .ma in fondo questo si vedra' gia' dalla tabella no. .?
Joe fai tu. . a me va bene l'una o l'altra soluzione. .tanto quello che conta e' fare una dannata reps in piu'. .
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioleggendario tu fai 15 colpi almeno e porti a casa 300 punti, tu dimmi ke voglia abbia uno di farsi un mazzo a fare 100kg per portare alla tua squadra 1,5punti?!?!?!
se si fa a classifica uno vedrà tizio o caio ke fanno 100kg 2 colpi e vorrà superarli facendo 3 colpi...io lo vedo + stimolante...una classifica che muta col tempo..
P.S. Grazie di avermi s*******to con le 15 rip ma rischi di avere delle sorprese
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiom'ero dimenticato il nick....
ps se vedi nel mio diario ho messo un video con 124 di massimale nella panca...
ps dimenticavo, ma quanti kg bisogna sollevare per entrare a far parte di una squadra?
voi siete tratosferici..be tu soprattutto.. uomo gru
Guarda per partecipare basta un colpo con 100 kg quindi te hai margine nella mia firma c'e il link del 3d per iscriversi : scegli la squadra , ti iscrivi e posti il link del tuo video , verrai subito inserito nella classifica.
Il regolamento e nel primo post del 3d che ho in firma
P.S. Contento di "sentirti"
Commenta
-
-
fatto amico, ovviamente iscritto nella tua squadra
ho postato un colpo con 120
lunedì faccio 5*5 con 100kg, ne filmo uno e lo posto così mi prendo 7.5 punti
ps per il femminile, m'hai s*******tasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofatto amico, ovviamente iscritto nella tua squadra
ho postato un colpo con 120
lunedì faccio 5*5 con 100kg, ne filmo uno e lo posto così mi prendo 7.5 punti
ps per il femminile, m'hai s*******ta
ps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioper adesso 5 to 5
P.S. Come vanno i capelli ? (io li ho ancora tutti )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioE questo il problema...
P.S. Come vanno i capelli ? (io li ho ancora tutti )
se vedi nella sezione medicina sto dando lezioni ai palestrati
spera per te di averli sempre tutti
se no poi mi chiedisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioresistono
se vedi nella sezione medicina sto dando lezioni ai palestrati
spera per te di averli sempre tutti
se no poi mi chiedi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioE daie...non portare sfiga che mi fai paura...
ma va cmq è genetica.. quindi guarda il padre di tua madre e vedi come sei destinato a diventare
sono i geni del nonno maternosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiook allora visto che bisogna votare...tutti contro voi!
" Te la sei cercata. ." citazione Arma letale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE sia. . .!
" Te la sei cercata. ." citazione Arma letale.
Commenta
-
-
***** ho capito solo adesso qual'era lo scopo di questo 3d.. porcozzio ritardato
io voglio cambiare
tutti contro voi 4 cazarola
come faccio col voto??
**** non si può modificare il mio? avevo messo di lasciare le cose cosìsigpic
Commenta
-
Commenta