Spacconata da bar , si cambiano le squadre ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Spacconata da bar , si cambiano le squadre ?

Per farla semplice ci ho messo solo due opzioni :

Si e si passa al 4 contro tutti :
    Joe Gilliam + PowerEnrico + PELLICO + Kingbalez contro tutti gli altri iscritti presenti e futuri , unica riserva , si accettano soltanto video di persone gia iscritte al forum , e devono essere iscritti gia da un po' (diciamo che non valgono i video di gente che si iscrive a posteriori solo pre la sfida,per tutti gli altri e ok).
    In questo caso viene abolito il bonus di 100 punti in favore della squadra Wallace.

No , si lascia tutto come adesso :
    Come da titolo...
    14
    Si e si passa al "4 contro tutti"
    0%
    8
    No , si lascia tutto come adesso
    0%
    6

The poll is expired.

• Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Cavolo...non ho messo i voti visibili...vabbe....

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

4 contro tutti è di stimolo molto x i 4, gli altri si sentiranno sottovalutati...e tenere tutto cosi, sono parecchio squilibrate poi non ha senso mettere i bonus...nn so...
      Last edited by Penna84; 17-10-2008, 23:44:48.
      sigpic

Commenta

• Penna84
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 2053
        • 85
        • 49
        • Crema
        • Send PM

xke al posto ke fare le squadre non facciamo una specie di ranking...una classifica dei + forti panchisti di bodyweb...lo scopo sarà migliorare i punteggio per scalare la classifica ed essere il + forte!!!

mi cestinate anke questa di idea?!
        sigpic

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Ho votato di si per i motivi che ho scritto nell'altro post..secondo me così è più coinvolgente sia per i forti che per chiunque voglia postare anche solo un colpo con 100 kg, ma per quanto mi riguarda non ci sono problemi anche a lasciare tutto com'è adesso

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

joe io sono già nella tua squadra, ma se per me lo scambio si può fare. non ho votato perchè per me vanno bene entrambe le soluzioni
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              xke al posto ke fare le squadre non facciamo una specie di ranking...una classifica dei + forti panchisti di bodyweb...lo scopo sarà migliorare i punteggio per scalare la classifica ed essere il + forte!!!

mi cestinate anke questa di idea?!
              Ahahah Penna ma non e contro di te eh...pero immaginati scusa...se fai la classifica dei piu forti di bw , il povero cristo che ha appena cominciato a mettersi di buzzo sulla panca e che si fa a stento un colpo con 100kg , che lo fa a fare di sudare sette camice per fare la doppia ? cioe al massimo da ultimo passa a penultimo...invece facendo a squadre , sopratutto se la vostra non ha un limite di partecipanti , non e solo il miglioramento ad essere premiato , ma anche lo spirito di squadra e la partecipazione , cosi che anche uno che ha un massimale di 100kg , con il suo contributo,vacendo il "sacrificio" di postare il suo video puo riuscire a fare il culo (scusa il termine Stefano) a un panchista di livello internazionale come PELLICO..
              Se facciamo una classifica puo essere bellino per noi (si lo so che mi vuoi mazzuolare a suon di colpi a 140) ma si sa gia quali saranno i primi 10 insomma...
              Pero mi dispiace non darti mai retta...ma lo sai che hai un bel nick ?
              Comunque avevo anche pensato di metterti con noi all'inizio solo che poi in primis ritorneremmo a essere squilibrati e in secundis poi se non sei contro di noi di non t'ingrifi e non migliori...
              Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
              Ho votato di si per i motivi che ho scritto nell'altro post..secondo me così è più coinvolgente sia per i forti che per chiunque voglia postare anche solo un colpo con 100 kg, ma per quanto mi riguarda non ci sono problemi anche a lasciare tutto com'è adesso
              Si ho letto , anche io ho votato "si" per gli stessi identici motivi
              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              joe io sono già nella tua squadra, ma se per me lo scambio si può fare. non ho votato perchè per me vanno bene entrambe le soluzioni
              Comportamento estremamente corretto , complimenti per il modo di porti

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

4 contro tutti è di stimolo molto x i 4, gli altri si sentiranno sottovalutati...e tenere tutto cosi, sono parecchio squilibrate poi non ha senso mettere i bonus...nn so...
                ma se po sape alla fine che hai votato ?

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

per me va bene lasciare tutto cosi ma io conto poco :P
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                    Ahahah Penna ma non e contro di te eh...pero immaginati scusa...se fai la classifica dei piu forti di bw , il povero cristo che ha appena cominciato a mettersi di buzzo sulla panca e che si fa a stento un colpo con 100kg , che lo fa a fare di sudare sette camice per fare la doppia ? cioe al massimo da ultimo passa a penultimo...invece facendo a squadre , sopratutto se la vostra non ha un limite di partecipanti , non e solo il miglioramento ad essere premiato , ma anche lo spirito di squadra e la partecipazione , cosi che anche uno che ha un massimale di 100kg , con il suo contributo,vacendo il "sacrificio" di postare il suo video puo riuscire a fare il culo (scusa il termine Stefano) a un panchista di livello internazionale come PELLICO..
                    Se facciamo una classifica puo essere bellino per noi (si lo so che mi vuoi mazzuolare a suon di colpi a 140) ma si sa gia quali saranno i primi 10 insomma...
                    Pero mi dispiace non darti mai retta...ma lo sai che hai un bel nick ?
                    Comunque avevo anche pensato di metterti con noi all'inizio solo che poi in primis ritorneremmo a essere squilibrati e in secundis poi se non sei contro di noi di non t'ingrifi e non migliori...

Si ho letto , anche io ho votato "si" per gli stessi identici motivi

Comportamento estremamente corretto , complimenti per il modo di porti
                    Il ragionamento di Joe e' corretto. .se si fa una classifica. . .ovvio che i PL panchisti saranno i primi, e' il loro sport. ..non e' che avrebbe molto senso, invece lo spirito di squadra, anche con prestazioni minimali, tipo una o due botte con 100 portano punti. ..e gratificazione. .

Caso mai avrebbe senso . . fara quattro contro tutti, e poi nell'ambito dei punteggi vedere in ordine di contributo chi ha portato piu' punti alle squadre. . .ma in fondo questo si vedra' gia' dalla tabella no. .?

Joe fai tu. . a me va bene l'una o l'altra soluzione. .tanto quello che conta e' fare una dannata reps in piu'. .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Penna84
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2053
                      • 85
                      • 49
                      • Crema
                      • Send PM

leggendario tu fai 15 colpi almeno e porti a casa 300 punti, tu dimmi ke voglia abbia uno di farsi un mazzo a fare 100kg per portare alla tua squadra 1,5punti?!?!?!
                      se si fa a classifica uno vedrà tizio o caio ke fanno 100kg 2 colpi e vorrà superarli facendo 3 colpi...io lo vedo + stimolante...una classifica che muta col tempo..
                      sigpic

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

leggendario tu fai 15 colpi almeno e porti a casa 300 punti, tu dimmi ke voglia abbia uno di farsi un mazzo a fare 100kg per portare alla tua squadra 1,5punti?!?!?!
                        se si fa a classifica uno vedrà tizio o caio ke fanno 100kg 2 colpi e vorrà superarli facendo 3 colpi...io lo vedo + stimolante...una classifica che muta col tempo..
                        Si puo' fare, perche' no. .magari in un altro tread. .in e' effetti e' carino, pero' nella lotta a squadre, se ci uniamo in parecchi possiamo farcela. .sai qual'e' il guaio?
                        Che oggi i giovanotti in palestra mediamente fanno la panca con carichi ridicoli. .. ecco la tremenda verita'. .ora io sono un sostenitore del PUMP si sa, perche il BB e' PUMP, ma ho anche sempre detto che una base di forza negli esercizi fondamentali ci vuole. . .pero'. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Penna84
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2053
                          • 85
                          • 49
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Si puo' fare, perche' no. .magari in un altro tread. .in e' effetti e' carino, pero' nella lotta a squadre, se ci uniamo in parecchi possiamo farcela. .sai qual'e' il guaio?
                          Che oggi i giovanotti in palestra mediamente fanno la panca con carichi ridicoli. .. ecco la tremenda verita'. .ora io sono un sostenitore del PUMP si sa, perche il BB e' PUMP, ma ho anche sempre detto che una base di forza negli esercizi fondamentali ci vuole. . .pero'. .
                          master sappiamo bene ke i pl tirano, x cui se teniamo le squadre dovremmo dividere i pl nella tua squadra e in quella di leggendario cosi le cose vengono equilibrate..
                          sigpic

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

master sabbiamo bene ke i pl tirano x cui se teniamo le squadre dovremmo dividere i pl nella tua squadra e in quella di leggendario cosi le cose vengono equilibrate..
                            ma guarda. .te l'ho detto, a me va bene qualunque soluzione. .d'altra parte a noi basterebbero qualche decina di ragazzi o uomini palestrari che mandano qualche reps. . non e' la luna. .e non posso credere che in centinaia o migliaia d'iscritti qui non ci siano..se poi non vogliono farlo, be' e' una libera scelta, ovvio. .comunque noi continuiamo a cercare di migliorare. .quando provi la settima reps?
                            Io lunedi certamente faro' la quinta.. e poi lavorero' per la sesta che e' vicina...tu come sei messo? Guarda che sei forte sai?. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Penna84
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2053
                              • 85
                              • 49
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              ma guarda. .te l'ho detto, a me va bene qualunque soluzione. .d'altra parte a noi basterebbero qualche decina di ragazzi o uomini palestrari che mandano qualche reps. . non e' la luna. .e non posso credere che in centinaia o migliaia d'iscritti qui non ci siano..se poi non vogliono farlo, be' e' una libera scelta, ovvio. .comunque noi continuiamo a cercare di migliorare. .quando provi la settima reps?
                              Io lunedi certamente faro' la quinta.. e poi lavorero' per la sesta che e' vicina...tu come sei messo? Guarda che sei forte sai?. .
                              sto eseguendo un metodo russo per incrementare..magari settimana prossima provo...ma le mie cartucce le ho sparate quasi tutte
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X