creatina e aminoacidi ramificati gensan
Il vostro primo integratore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa creatina. .la panca da 90 kili di massimale arrivo' in breve a 170. .
i progressi partirono a razzo. .sigpic
Commenta
-
-
credo di aver comprato amminoacidi + proteine assieme quando ancora ne sapevo pochissimo e il venditore del negozio mi proposte lo stack per guadagnare muscoli secondo lui... poco dopo della creatina a generose dosi di 3g quando mi allenavoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Proteine e amminoacidi.. e dopo ho usato per un mesetto la creatina. Ora è da 6 mesetti che non integro con nulla. Solo cibo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaster perdonami sicuro di non aver comprato la nitroglicerina o l'uranio impoverito ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
gainer weider mega mass 4000 da 4kgOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io ho votato creatina perchè 4 anni fà mi iscrissi in palestra con un mio amico ma per soli 2 mesi e comprammo la crea insieme così senza sapere un ***** praticamente l'abbiamo sprecata perchè non sapevamo nemmeno come si assumeva...poi dopo un' anno mi sono iscritto per allenarmi seriamente e quindi il primo integratore serio è stato whey U.I.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!Qual'è stato il primo integratore che avete comprato?
ricordo ancora la whey universal da 900 gr alla vaniglia
...e non ho + smesso
Commenta
-
Commenta