If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq Master urgerebbe poter avere un contatto più frequente con te per organizzare il futuro workout..ma vedo che è estremamaente ifficile.
dovrei telefonarti?
Perche' no? Ma di sera. .fra poco vado in palestra a fare 5 reps con 140. .per ora. . .qui la lotta e' durissima. . .siamo nel pieno della battaglia, ma andiamo avanti. .
Perche' no? Ma di sera. .fra poco vado in palestra a fare 5 reps con 140. .per ora. . .qui la lotta e' durissima. . .siamo nel pieno della battaglia, ma andiamo avanti. .
"Attacco frontale. . .!"
citazione Il signore degli anelli. .
perfetto..allora quando ti vedrò in linea lo farò....
anche per me sento che è un momento cruciale....
il corpo sta rispondendo meravigliosamente e sono in fase di crescita
..fra poco vado in palestra a fare 5 reps con 140. .per ora. . .qui la lotta e' durissima. . .siamo nel pieno della battaglia, ma andiamo avanti. .
"Attacco frontale. . .!"
citazione Il signore degli anelli. .
Qua stiamo messi peggio di quei disgraziati di Rohan al Fosso di Helm, senza neanche gli elfi a darci una mano
La "leggendaria" (già il nome da corazzata russa incute timore) ormai annovera tra le sue fila il fior-fiore dei panchisti italiani..dici che valga la pena uscire a cavallo ad affrontare la disfatta o restarsene con le mani giunte ad aspettare che il portone venga abbattuto ed arrivi la fine?
Qua stiamo messi peggio di quei disgraziati di Rohan al Fosso di Helm, senza neanche gli elfi a darci una mano
La "leggendaria" (già il nome da corazzata russa incute timore) ormai annovera tra le sue fila il fior-fiore dei panchisti italiani..dici che valga la pena uscire a cavallo ad affrontare la disfatta o restarsene con le mani giunte ad aspettare che il portone venga abbattuto ed arrivi la fine?
Vuoi mollare. .ora? Forza. .fanne una in piu'. . e lotta per farne un altra. .c'e' un onore da difendere se non la gloria. .
No, tranquillo..scherzavo solo con i riferimenti epici
La sfida vera è con me stesso, questo è solo un pretesto per spremere quella maledetta ripetizione in più (che prima o poi arriverà)...
Magari, se può servirti come stimolo, dall'altra parte c'è un tuo coetaneo che ha prestazioni di livello internazionale...difficilissimo da avvicinare, ma so che tu ti ispiri sempre ai migliori
No, tranquillo..scherzavo solo con i riferimenti epici
La sfida vera è con me stesso, questo è solo un pretesto per spremere quella maledetta ripetizione in più (che prima o poi arriverà)...
Magari, se può servirti come stimolo, dall'altra parte c'è un tuo coetaneo che ha prestazioni di livello internazionale...difficilissimo da avvicinare, ma so che tu ti ispiri sempre ai migliori
Io mi ispiro sempre ai migliori senno' come farei a progredire?
Se Don non arriva a 100 kili. . .chiamo il vaicano e gli dico che se si libera un posto da suora ne conosco una che e' pronta per entrare in monastero. ...
Signori. .sono incazzato. .gia'. .oggi dovevo fare la 5 reps con 140.. ed in effetti era venuta. .ma lo spotter ancora una volta interpretando un momento critico a meta' alzata ( ma superabile. .) ha messo le mani e ha tirato su ..! Non era lo spotter dell'altra volta e lo avevo avvertito. . .metti le mani solo se te lo dico io. .macche'. .ovviamente e' tutto nel video. .ma che senso avrebbe? Ora mi attende una settimana di incazzamento. .odio fallire un obbiettivo. . e dire che mi sentivo benissimo. .infatti la seduta di panca era partita con 70 per 6 100 per 6 120 per 1 140 per 5 ( di cui l'ultima aiutata. .aime'. .) poi e' proseguita con
due singole con 161. .( record stagionale personale. . .) sei con 130 ( filmati. .) quattro con 120. .quattro con 110. .sei con 100. .otto con 90. .
Queste sono le cose che fanno incazzare un uomo. .altro che storie. .
Ok. .lunedi prossimo saro' ancora li'. .io non mollo. .e nemeno voi. .chiaro?
Signori. .sono incazzato. .gia'. .oggi dovevo fare la 5 reps con 140.. ed in effetti era venuta. .ma lo spotter ancora una volta interpretando un momento critico a meta' alzata ( ma superabile. .) ha messo le mani e ha tirato su ..! Non era lo spotter dell'altra volta e lo avevo avvertito. . .metti le mani solo se te lo dico io. .macche'. .ovviamente e' tutto nel video. .ma che senso avrebbe? Ora mi attende una settimana di incazzamento. .odio fallire un obbiettivo. . e dire che mi sentivo benissimo. .infatti la seduta di panca era partita con 70 per 6 100 per 6 120 per 1 140 per 5 ( di cui l'ultima aiutata. .aime'. .) poi e' proseguita con
due singole con 161. .( record stagionale personale. . .) sei con 130 ( filmati. .) quattro con 120. .quattro con 110. .sei con 100. .otto con 90. .
Queste sono le cose che fanno incazzare un uomo. .altro che storie. .
Ok. .lunedi prossimo saro' ancora li'. .io non mollo. .e nemeno voi. .chiaro?
Peccato master , se ti puo consolare , partecipo moralmente al tuo incazzamento...ti capisco....comunque io lo so che i 5 colpi li hai gia in canna...si vedeva dal video della settimana scorsa...ahime...la dea fortuna si e schierata contro di te ma una volonta d'acciaio non si piega neanche di fronte ai capricci degli dei , ce la farai
Peccato master , se ti puo consolare , partecipo moralmente al tuo incazzamento...ti capisco....comunque io lo so che i 5 colpi li hai gia in canna...si vedeva dal video della settimana scorsa...ahime...la dea fortuna si e schierata contro di te ma una volonta d'acciaio non si piega neanche di fronte ai capricci degli dei , ce la farai
Non molliamo mai. .ci mancherebbe. .
Ho appena visto pellico..ne ha fatte otto. .eh. .i PL si fanno rispettare. .nulla da dire. .ora per noi si fa durissima. .oe'. .ragazzi .. che aspettate. .?
Ho appena visto pellico..ne ha fatte otto. .eh. .i PL si fanno rispettare. .nulla da dire. .ora per noi si fa durissima. .oe'. .ragazzi .. che aspettate. .?
Effettivamente...poi Pellico e un campione...si sa...quando ho saputo che si era iscritto con noi , ho avuto subito l'immediata consapevolezza che avreste passato un "brutto momento" ! Master , tocca a te adesso mostrarci cosa sai fare...e non soltanto in termini di kg alzati , ma come leader , devi motivare le tue truppe e reclutare nuovi "soldati"...in trincea non c'e posto per i lavativi , chi e forte DEVE partecipare , altro che "master sei il mio idolo ecc" , questi devono capire che se vogliono diventare come te devono innanzi tutto carpire l'essenza dello spirito del guerriero,l'obbiettivo e la lotta,dare il massimo..NON LA VITTORIA , chi ha paura della sconfitta sia dia pure all'ippica cit. (di un vecchio fantino taoista)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta