Spacconata da bar , famo le squadre..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonio21BBpriest
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 1211
    • 105
    • 71
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Bravo. .e vai anche di creatina. .
    cmq Master urgerebbe poter avere un contatto più frequente con te per organizzare il futuro workout..ma vedo che è estremamaente ifficile.

dovrei telefonarti?

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
      cmq Master urgerebbe poter avere un contatto più frequente con te per organizzare il futuro workout..ma vedo che è estremamaente ifficile.

dovrei telefonarti?
      Perche' no? Ma di sera. .fra poco vado in palestra a fare 5 reps con 140. .per ora. . .qui la lotta e' durissima. . .siamo nel pieno della battaglia, ma andiamo avanti. .

"Attacco frontale. . .!"

citazione Il signore degli anelli. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• antonio21BBpriest
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1211
        • 105
        • 71
        • Send PM

Perche' no? Ma di sera. .fra poco vado in palestra a fare 5 reps con 140. .per ora. . .qui la lotta e' durissima. . .siamo nel pieno della battaglia, ma andiamo avanti. .

"Attacco frontale. . .!"

perfetto..allora quando ti vedrò in linea lo farò....
        anche per me sento che è un momento cruciale....
        il corpo sta rispondendo meravigliosamente e sono in fase di crescita

quindi urge una buona spinta.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

..fra poco vado in palestra a fare 5 reps con 140. .per ora. . .qui la lotta e' durissima. . .siamo nel pieno della battaglia, ma andiamo avanti. .

"Attacco frontale. . .!"

Qua stiamo messi peggio di quei disgraziati di Rohan al Fosso di Helm, senza neanche gli elfi a darci una mano
            La "leggendaria" (già il nome da corazzata russa incute timore) ormai annovera tra le sue fila il fior-fiore dei panchisti italiani..dici che valga la pena uscire a cavallo ad affrontare la disfatta o restarsene con le mani giunte ad aspettare che il portone venga abbattuto ed arrivi la fine?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
              Qua stiamo messi peggio di quei disgraziati di Rohan al Fosso di Helm, senza neanche gli elfi a darci una mano
              La "leggendaria" (già il nome da corazzata russa incute timore) ormai annovera tra le sue fila il fior-fiore dei panchisti italiani..dici che valga la pena uscire a cavallo ad affrontare la disfatta o restarsene con le mani giunte ad aspettare che il portone venga abbattuto ed arrivi la fine?
              Vuoi mollare. .ora? Forza. .fanne una in piu'. . e lotta per farne un altra. .c'e' un onore da difendere se non la gloria. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

No, tranquillo..scherzavo solo con i riferimenti epici

La sfida vera è con me stesso, questo è solo un pretesto per spremere quella maledetta ripetizione in più (che prima o poi arriverà)...
                Magari, se può servirti come stimolo, dall'altra parte c'è un tuo coetaneo che ha prestazioni di livello internazionale...difficilissimo da avvicinare, ma so che tu ti ispiri sempre ai migliori

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                  No, tranquillo..scherzavo solo con i riferimenti epici

La sfida vera è con me stesso, questo è solo un pretesto per spremere quella maledetta ripetizione in più (che prima o poi arriverà)...
                  Magari, se può servirti come stimolo, dall'altra parte c'è un tuo coetaneo che ha prestazioni di livello internazionale...difficilissimo da avvicinare, ma so che tu ti ispiri sempre ai migliori
                  Io mi ispiro sempre ai migliori senno' come farei a progredire?
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Io mi ispiro sempre ai migliori senno' come farei a progredire?

In effetti a livello di sviluppo muscolare, mi sa che ti sono rimasti solo i Pro di alto livello...altrimenti torni indietro

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

il Signore sia lodato!
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Se Don non arriva a 100 kili. . .chiamo il vaicano e gli dico che se si libera un posto da suora ne conosco una che e' pronta per entrare in monastero. ...
                        pietà Master, in monastero nooooo!
                        Voglio il video ove fai 100 kili. .e diventi sufficientemente uomo ..!

(Per il vero uomo occorrono 140. .!)
                        mi stai spronando ad arrivarci anche prima di marzo...
                        intendo evitare il monastero a tutti i costi
                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        il Signore sia lodato!

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Signori. .sono incazzato. .gia'. .oggi dovevo fare la 5 reps con 140.. ed in effetti era venuta. .ma lo spotter ancora una volta interpretando un momento critico a meta' alzata ( ma superabile. .) ha messo le mani e ha tirato su ..! Non era lo spotter dell'altra volta e lo avevo avvertito. . .metti le mani solo se te lo dico io. .macche'. .ovviamente e' tutto nel video. .ma che senso avrebbe? Ora mi attende una settimana di incazzamento. .odio fallire un obbiettivo. . e dire che mi sentivo benissimo. .infatti la seduta di panca era partita con 70 per 6 100 per 6 120 per 1 140 per 5 ( di cui l'ultima aiutata. .aime'. .) poi e' proseguita con

due singole con 161. .( record stagionale personale. . .) sei con 130 ( filmati. .) quattro con 120. .quattro con 110. .sei con 100. .otto con 90. .

Queste sono le cose che fanno incazzare un uomo. .altro che storie. .

Ok. .lunedi prossimo saro' ancora li'. .io non mollo. .e nemeno voi. .chiaro?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Signori. .sono incazzato. .gia'. .oggi dovevo fare la 5 reps con 140.. ed in effetti era venuta. .ma lo spotter ancora una volta interpretando un momento critico a meta' alzata ( ma superabile. .) ha messo le mani e ha tirato su ..! Non era lo spotter dell'altra volta e lo avevo avvertito. . .metti le mani solo se te lo dico io. .macche'. .ovviamente e' tutto nel video. .ma che senso avrebbe? Ora mi attende una settimana di incazzamento. .odio fallire un obbiettivo. . e dire che mi sentivo benissimo. .infatti la seduta di panca era partita con 70 per 6 100 per 6 120 per 1 140 per 5 ( di cui l'ultima aiutata. .aime'. .) poi e' proseguita con

due singole con 161. .( record stagionale personale. . .) sei con 130 ( filmati. .) quattro con 120. .quattro con 110. .sei con 100. .otto con 90. .

Queste sono le cose che fanno incazzare un uomo. .altro che storie. .

Ok. .lunedi prossimo saro' ancora li'. .io non mollo. .e nemeno voi. .chiaro?
                            Peccato master , se ti puo consolare , partecipo moralmente al tuo incazzamento...ti capisco....comunque io lo so che i 5 colpi li hai gia in canna...si vedeva dal video della settimana scorsa...ahime...la dea fortuna si e schierata contro di te ma una volonta d'acciaio non si piega neanche di fronte ai capricci degli dei , ce la farai

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                              Peccato master , se ti puo consolare , partecipo moralmente al tuo incazzamento...ti capisco....comunque io lo so che i 5 colpi li hai gia in canna...si vedeva dal video della settimana scorsa...ahime...la dea fortuna si e schierata contro di te ma una volonta d'acciaio non si piega neanche di fronte ai capricci degli dei , ce la farai

Non molliamo mai. .ci mancherebbe. .

Ho appena visto pellico..ne ha fatte otto. .eh. .i PL si fanno rispettare. .nulla da dire. .ora per noi si fa durissima. .oe'. .ragazzi .. che aspettate. .?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Non molliamo mai. .ci mancherebbe. .

Ho appena visto pellico..ne ha fatte otto. .eh. .i PL si fanno rispettare. .nulla da dire. .ora per noi si fa durissima. .oe'. .ragazzi .. che aspettate. .?
                                Effettivamente...poi Pellico e un campione...si sa...quando ho saputo che si era iscritto con noi , ho avuto subito l'immediata consapevolezza che avreste passato un "brutto momento" ! Master , tocca a te adesso mostrarci cosa sai fare...e non soltanto in termini di kg alzati , ma come leader , devi motivare le tue truppe e reclutare nuovi "soldati"...in trincea non c'e posto per i lavativi , chi e forte DEVE partecipare , altro che "master sei il mio idolo ecc" , questi devono capire che se vogliono diventare come te devono innanzi tutto carpire l'essenza dello spirito del guerriero,l'obbiettivo e la lotta,dare il massimo..NON LA VITTORIA , chi ha paura della sconfitta sia dia pure all'ippica cit. (di un vecchio fantino taoista)

Commenta

Working...
                                X