If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Passo la mano per il topic, perché quelli che apro sono solitamente poco frequentati..molto meglio se lo aprisse proprio Leggendario, farebbe di sicuro molto più "notizia"
Avevo pensato , per essere piu equi , di aggiungere un bonus di 100 punti alla squadra wallace , anche perche siamo in numero quasi uguale e nella nostra ci sono dei forti (anche nella wallace eh) in piu master non si allena per la forza , io si...quindi.....
Se qualcuno non e d'accordo lo dica pure che ne discutiamo (qualcuno tra gli iscritti eh) , master ci stai ?
100 punti in più? non credo che wallace accetti, poi sà molto di umiliazione secondo me.
master è arrivato dov'è proprio grazie a questa mentalità che lo porta sempre a mettersi alla prova
chi si arrende chi pensa di essere arrivato, è meglio che vada a fare altro
l'essenza del bb è questo..questo è lo spirito che ti porta a migliorarti
100 punti in più? non credo che wallace accetti, poi sà molto di umiliazione secondo me.
in effetti avevo rifiutato. .ma Joe ha insistito. .ma. .si'. .facciamo sta spacconata dai. ..in ogni caso ne viene fuori qualche cosa di buono per tutti. .
in effetti avevo rifiutato. .ma Joe ha insistito. .ma. .si'. .facciamo sta spacconata dai. ..in ogni caso ne viene fuori qualche cosa di buono per tutti. .
sarà una cosa da bambini, una spacconata, ma è uno stimolo in più. di sicuro ci sprona a dare il massimo, io dico che tutti miglioreremo
Passo la mano per il topic, perché quelli che apro sono solitamente poco frequentati..molto meglio se lo aprisse proprio Leggendario, farebbe di sicuro molto più "notizia"
Beh io se volete lo apro , pero venete a sostenermi poi , apro in caffetteria ?
Beh 100 punti non sono poi tanto , sono come 5 rip. a 140...poi come ho gia detto lo scopo non e certo quello di darvi un vantaggio , piuttosto era per riequilibrare un po' la situazione di svantaggio iniziale della squadra,tra l'altro con me ci sono almeno 2 persone veramente forti che non hanno ancora postato nulla ma rischiano di farlo prima della fine...e poi sono due che se decidono di postare postano eh...io non ci vedo umiliazione ,comunque master ha accettato : "te la sei cercata" cit.
E da quello che ha detto credo che dovremmo stare pronti ad avere delle sorprese...
Comunque non voglio forzare la mano eh , ci tengo solo a fare una sfida all ultimo colpo,senno come mi motivo...vincere per me non ha importanza invece ci tengo molto ad essere stimolato a dare il meglio,e per questo ho bisogno di difficolta !
Insomma se poi la squadra il bonus proprio non lo vuole lo leviamo,magari mettete la cosa ai voti tra i membri della squadra wallace e decidete,io poi eseguo
Confermo
Master aspetto con anzia il tuo video , sono sicuro che ci stupirai come al solito !
Per quando ?
Master aspetto con anzia il tuo video , sono sicuro che ci stupirai come al solito !
Per quando ?
Lunedi faccio un 160. . e qualche reps con 140. .con video. .ma nulla di che. .non e' la mia specialita' il PL. .non posso competere con te. .pero'. .ripeto cerchiamo di fare un lavoro di squadra. .eh. .
Lunedi faccio un 160. . e qualche reps con 140. .con video. .ma nulla di che. .non e' la mia specialita' il PL. .non posso competere con te. .pero'. .ripeto cerchiamo di fare un lavoro di squadra. .eh. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta