Spacconata da bar , famo le squadre..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Si ma poi si era gia detto che JPP and friends devono stare con voi

Master bisognerebbe chiedere anche a Avido di venire a iscriversi con voi (che mi pare sia attivo sul forum di questi tempi) ora vedo se lo becco e ve lo mando
    Avido poco tempo fa mi disse che non mi stimava piu' e che gli facevo schifo( moralmente. .) ergo. .dubito che vorra' venire nella mia squadra. .peccato. .io lo stimo ancora e su panca probabilmente qui dentro e' l'unico che puo' competere con te. .mah. .vedi tu. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

1- Quoto sarebbe nettamente meglio upparli sul tubo (io prima di vederlo sono finito nel poker ahaha)

2-Si direi di si , cerchiamo di non andare troppo in la col tempo ma senno va bene via , anche quello che ho postato io era di tempo fa (3 settimane creo) pero era l'unico che avevo con 6 rip...senno avrei dovuto svelarmi di piu e come dice Master , non si fa
      Ah poi ora che ci penso anche te potresti gia postare un video di quelli che hai , non so uno tra i piu recenti , poi tanto lo rimpiazzerai con uno nuovo

Si può fare, solo che se posto (per esempio) una ripetizione con 140..poi per megliorarla (se ci riuscirò) ci vorranno dei mesi di questo andazzo.
      Magari uppo direttamente una serie recente di riscaldamento (magari una tripla con 120 o roba simile) almeno poi posso sostituirla con qualcosa di meglio

Commenta

• Gh0sts4lv0
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 135
        • 3
        • 0
        • pachino (Sr)
        • Send PM

sta cosa mi alquanto incuriosito quasi quasi mi iscrivo
        ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Non ho resistito...c'era mio padre nei paraggi e l'ho reclutato.
          Anche se mi ero allenato ieri, la spalla oggi non faceva troppe storie e ho fatto qualche ripetizione con 100 kg (di forza ne ho persa parecchia comunque). Ora uppo il video sul tubo e mi preparo che tra un'oretta esco

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
            Non ho resistito...c'era mio padre nei paraggi e l'ho reclutato.
            Anche se mi ero allenato ieri, la spalla oggi non faceva troppe storie e ho fatto qualche ripetizione con 100 kg (di forza ne ho persa parecchia comunque). Ora uppo il video sul tubo e mi preparo che tra un'oretta esco

pero non ho capito se quando dici "reclutato" intendi per assisterti nella serie o proprio che scendera in campo ??

In ogni caso aspettiamo con impazienza

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

Ecco il video; spero mi convalidiate le alzate anche se fanno schifo e sono sbilenche, ma quasi senza rendermente conto (penso inconsciamente per ridurre il dolore) tendevo ad alzare prima col braccio buono

YouTube - Allenamento di riabilitazione per la spalla 100x10

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Effettivamente Avido non partecipera , perche gli secca fare dei video in palestra....

E la sua decisione , rispettiamola , anche perche tanto che lui e uno dei piu forti qui dentro lo sappiamo gia tutti

Commenta

• Gh0sts4lv0
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 135
                  • 3
                  • 0
                  • pachino (Sr)
                  • Send PM

Ecco il video; spero mi convalidiate le alzate anche se fanno schifo e sono sbilenche, ma quasi senza rendermente conto (penso inconsciamente per ridurre il dolore) tendevo ad alzare prima col braccio buono

YouTube - Allenamento di riabilitazione per la spalla 100x10
                  azz meno male k è riabilitazone
                  ke tu possa avere il vento in poppa,ke il sole t risplenda in viso e ke il vento dl destino t porti in alto a danzare cn l stelle

Commenta

• Gh0sts4lv0
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 135
                    • 3
                    • 0
                    • pachino (Sr)
                    • Send PM

iscritto kn leggenedario.Spero di dare il mio piccolo contributo

Commenta

• marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gh0sts4lv0 Visualizza Messaggio
                      azz meno male k è riabilitazone

Grazie, ma c'è parecchio da migliorare ancora per tornare in forma...piano-piano
                      Ora per un po' me ne starò tranquillo, adesso tocca a voi postare video..good lift a tutti

Commenta

• RICHI92
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 597
                        • 54
                        • 75
                        • Send PM

iscritto nella squadra wallace...anche se tra di noi non scorre buon sangue spero che master mi accetti ben volentieri

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Marco se non convalidiamo il tuo facciamo prima a chiudere il post per poi correre a farci fecondare come dei veri uomini

Ma poi alla faccia di qualche rip ahahah ne hai fatte 10 , non oso immaginare quante ne avresti fatte per farne tante
                          Complimenti sia per la panca che per la passione che ti ha fatto postare malgrado non fossi in forma

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Effettivamente Avido non partecipera , perche gli secca fare dei video in palestra....

E la sua decisione , rispettiamola , anche perche tanto che lui e uno dei piu forti qui dentro lo sappiamo gia tutti

A posto.. . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RICHI92 Visualizza Messaggio
                              iscritto nella squadra wallace...anche se tra di noi non scorre buon sangue spero che master mi accetti ben volentieri

E perche' non scorre buon sangue. .? Mah. .comunque benvenuto. .quanto spingi. .?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Grazie, ma c'è parecchio da migliorare ancora per tornare in forma...piano-piano
                                Ora per un po' me ne starò tranquillo, adesso tocca a voi postare video..good lift a tutti
                                erano 100 kili no? Be' 10 reps.. mica poco. .in teoria hai un buon massimale. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X