Originariamente Scritto da Kingbalez
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , famo le squadre..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
io ho sbagliato sondaggio non c' entro nienteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon facevi 116 e non avevi promesso i 120 entro settembre?
Per il resto mi sono fermato e ho fatto un po' BBing per seguire un mio amico che partiva da 0 e recuperare le energie prima della specializzazione di panca (Smolv light + West side, poi cazzeggio fino a Natale).
Tu partecipi?Last edited by Marco pl; 02-10-2008, 13:34:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioForza marco. .diamoci dentro. .
Punto a 5 rip con 120kg per marzo. Se faccio le cose bene dovrebbe essere fattibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioGrazie per l'incoraggiamento Master!
Punto a 5 rip con 120kg per marzo. Se faccio le cose bene dovrebbe essere fattibile.
Fai il possibile..perché per adesso lo svantaggio della squadra è palese ed enorme Comunque sarebbe veramente un gran risultato, in bocca al lupo!
P.S. Come pensi di organizzarlo un allenamento Smolov+WS? (mi incuriosisce)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl cambio palestra mi ha tolto 6kg.
Per il resto mi sono fermato e ho fatto un po' BBing per seguire un mio amico che partiva da 0 e recuperare le energie prima della specializzazione di panca (Smolv light + West side, poi cazzeggio fino a Natale).
Tu partecipi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioFai il possibile..perché per adesso lo svantaggio della squadra è palese ed enorme Comunque sarebbe veramente un gran risultato, in bocca al lupo!
P.S. Come pensi di organizzarlo un allenamento Smolov+WS? (mi incuriosisce)
Quindi:
Smolov Light = Accumulo
Rest
WS (Board + Panca dinamica con fermo) = Intesificazione
E' un'esperimento, ma dato che squat e stacco continuano ad essermi preclusi meglio dare tutto sulla panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE quando mai, fosse stato stacco e squat avrei potuto provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBene marco
Puoi chiamarmi Claudia....em...anzi no e decisamente meglio leggendario , ma chiamami pure come vuoi
Guarda egoisticamente io ti prenderei con me per ovvi motivi pero penso che per il momento sarebbe ancora piu equilibrato se andassi nell altra squadra
Comunque mi raccomando prima di provare rimettiti eh che c'e tempo , non vorrei che ti rifacessi male a causa mia , tanto non c'e fretta , magari ora ti iscrivi gia , poi cominci con una performance piuttosto scarsa (rispetto al tuo potenziale) per poi rilanciare gradualmente , tanto puoi cambiare video tutte le volte che vuoi...per dire puoi anche postare subito 2 colpi a 100 , poi tra una settimana magari con la spalla che ti va meglio una tripla a 120 e magari poi provi la doppia o tripla a 140 (che secondo me le vali tutte).
In ogni caso Grande Marco
Sisi bene !
***** mi sto motivando come un lurco , inizia a essere interessante , spero di non avere troppa foga che poi mi spacco in due ahahah
al massimo spezzi l'asta del bilancere al centro per il troppo peso ai lati fidati..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioGrazie per l'incoraggiamento Master!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Punto a quello ma siccome farò qualche cazzata durante il WS, farò un po' meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuindi un massimale teorico di 135-140 kg x 75 kg di peso corporeo (mi pare). Me' coglioni. In 5 mesi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta