If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E questo il bello , tutto fa brodo...peccato che tanti non l'abbiano capito...anche con singole a 100 kg o 120 kg , un gran numero di partecipanti supplementari potrebbe ribaltare la situazione in ogni momento
ma infatti. .e poi con 100. .ma possibile che sti ragazzi siano tutti cosi' debolucci. .? D'accordo pompare. .ma un minimo di forza. . Cristo. .mah. .
ma infatti. .e poi con 100. .ma possibile che sti ragazzi siano tutti cosi' debolucci. .? D'accordo pompare. .ma un minimo di forza. . Cristo. .mah. .
Si ma poi la cosa strana e che quando si tratta di parlare...ho l'impressione che il forum sia pieno di campioni...quando si va ai fatti....una donna incinta qua dentro....come dire....la farebbe da padrona...temo...
Si ma poi la cosa strana e che quando si tratta di parlare...ho l'impressione che il forum sia pieno di campioni...quando si va ai fatti....una donna incinta qua dentro....come dire....la farebbe da padrona...temo...
Molti qui dentro sparano cifre. .ma alla resa dei fatti. .siamo alla frutta. .temo. .
io volevo aspettare per farne un pò di più,soprattutto ora che sto in calo di forza ma se vi accontentate di 100,così sia
Ma certo che ci accontentiamo , poi come gia detto , lo scopo della gara e proprio quello di migliorarsi , percio la miglior cosa e proprio postare un video adesso (non in forma) per poi postarne uno dopo (in forma) , per fare un po' come un "prima e dopo" ; con il primo video non puoi deludere nessuno , anzi...tutti apprezzeranno il fatto che sei uno di quelli che vanno al sodo nonche la tua attuale forza (gia superiore o uguale a quella di una gravida donzella) ; quello per cui ti devi impegnare invece sono i video fatti dopo , li progredire e un must e ce la dovrai mettere tutta per farci vdere cosa sei riuscito a fare !
Aspetto con anzia il tuo video , per adesso up per te (sulla fiducia)
ahahah produrre i 100-110 , questa non l'avevo mai sentita...grande !
P.S. produci produci....che i 120 arriveranno presto
Ah ma poi mi ricordo male o un tuo partner di allenamento fa 170 ? Cavolo fai produrre pure a lui !
se li fa come i 250 di stacco temo di no... confido almeno in un 1 per 140 suo..ma settimana prossima non ci alleneremo insieme credo..stiamo in palestre diverse..venerdì è stato una tantum..magari fra 2 settimane o giù di li facciamo gambe e petto..e si prova a vedere dove si arriva
se li fa come i 250 di stacco temo di no... confido almeno in un 1 per 140 suo..ma settimana prossima non ci alleneremo insieme credo..stiamo in palestre diverse..venerdì è stato una tantum..magari fra 2 settimane o giù di li facciamo gambe e petto..e si prova a vedere dove si arriva
e forse fai male... (io giovedi il 100-110 dovrei averlo..lo provo..il 120 dubito..ma entro marzi ci arriverò..dovessi evacuarmi addosso sotto il bilancere)
e forse fai male... (io giovedi il 100-110 dovrei averlo..lo provo..il 120 dubito..ma entro marzi ci arriverò..dovessi evacuarmi addosso sotto il bilancere)
io sicuramente mi cagherò addosso ma non fa niente,devo riuscirci!Al limite se scoreggio levo l'audio....
Questo e lo spirito giusto , non lasciarti possibilita di fuga , ce la devi fare e ce la farai , devi considerare un insuccesso come inconcepibile , in ogni caso non domani , non con 100 kg !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta