If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tre uscite da 40 minuti fanno 2 ore, in due ore se bruci 1200 calorie sono tante, diviso 7 giorni son meno di 200 Kcal, praticamente nulla, il minimo per tenere il cuore allenato, migliorare i recuperi e non ingrassare vergognosamente con la scusa della massa.
Non ho un metabolismo tritatutto, ma non sono manco un ciccione.
In più all'ultima visita agonistica che ho fatto il mio cuore risultava abbastanza allenato alla resistenza, ti assicuro che chi corre veramente fa ben altro...
tre uscite da 40 minuti fanno 2 ore, in due ore se bruci 1200 calorie sono tante, diviso 7 giorni son meno di 200 Kcal, praticamente nulla, il minimo per tenere il cuore allenato, migliorare i recuperi e non ingrassare vergognosamente con la scusa della massa.
Non ho un metabolismo tritatutto, ma non sono manco un ciccione.
In più all'ultima visita agonistica che ho fatto il mio cuore risultava abbastanza allenato alla resistenza, ti assicuro che chi corre veramente fa ben altro...
beh il tuo parere di atleta evidentemente natural mi fa molto piacere, in effetti 2 ore non sono poche vista le basse medie di aerobica tipiche dei bbers!
Io sto pensando di fare due sedute a settimana di spinning mi sembra un ottimo sport poco traumatico per le articolazioni e molto allenante.
beh il tuo parere di atleta evidentemente natural mi fa molto piacere, in effetti 2 ore non sono poche vista le basse medie di aerobica tipiche dei bbers!
Io sto pensando di fare due sedute a settimana di spinning mi sembra un ottimo sport poco traumatico per le articolazioni e molto allenante.
Anche molti pro utilizzano in abbondanza il cardio, in definizione molto più di quanto non faccia io...
Lo spinning può andare, occhio solo alla frequenza cardiaca.
spinning è più un'attività anaerobica e poi è a interval training, buonissima attività per il sistema cardiocircolatorio ma non specifica per il fat burning
spinning è più un'attività anaerobica e poi è a interval training, buonissima attività per il sistema cardiocircolatorio ma non specifica per il fat burning
se tieni le pulsazioni nel tuo range aerobico è un'attività aerobica, se lo fai pedalando sopra le tue possibilità diventa anaerobico, come correre a lungo troppo velocemente per le tue capacità.
se tieni le pulsazioni nel tuo range aerobico è un'attività aerobica, se lo fai pedalando sopra le tue possibilità diventa anaerobico, come correre a lungo troppo velocemente per le tue capacità.
Certo, ma se segui la lezione dell'istruttore non può essere così...
Certo, ma se segui la lezione dell'istruttore non può essere così...
...ma infatti un buon istruttore dovrebbe far usare a tutti (almeno agli inesperti) un cardiofrequenzimetro settato sulle loro possibilità così la resistenza sarà calibrata sulla "gamba" e sul cuore dell'interessato, magari solo con qualche picco anaerobico.
L'atleta di esperienza capisce quando sta spingendo troppo.
Più che altro lo spinning è fatto ad minchiam in troppi casi come l'80%delle attività in palestra, più che altro si passa il tempo a fare una fatica bestia.
vero... in una lezione in cui ci sono 25-30 persone non è nemmeno facile monitorare tutti.
Noi abbiamo gli strobo spin dove il battito viene proittato su un mega schermo nella sala ma non tutti ce l'hanno.
Ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta