Come da titolo...quante sedute fate a settimana?
"quanta" aerobica fate in massa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Negli ultimi mesi l'ho fatta,ma adesso basta.Mi annoioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon la facciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNegli ultimi mesi l'ho fatta,ma adesso basta.Mi annoiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioti ostacolava x prendere muscolo? O è solo noia?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo,niente ostacolo x prendere massa.Facevo 15 minuti (a parte le prime settimane ke ero arrivato a fare anke 40 minuti ).Ma nn mi ha mai dato nessun fastidio,crescevo cme sempre senza problemi,è più ke altro un fatto di noia:mettermi a correre o pedalare per 15 minuti mi annoia terribilmente e i vantaggi aerobici ke mi ha dato sono stati limitati,quindi ho deciso di togliere il cardio dai miei wo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioinfatti fatta in modo blando nn ostacola la crescita(Kcal permettendo!) e secondo me può aiutare anche a recuperare più in fretta tra le seriecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEscludendo ragazzi secchi . . un adulto BB dovrebbe sempre fare aerobica, senza esagerare. .non si perde nulla in massa. .si protegge il cuore. .si rimane piu' magri. .si e' piu' resistenti in generale. .
Qnd la fai e quanti min? Post wo, nei gg rest o a stomaco vuoto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioconcordo....
Qnd la fai e quanti min? Post wo, nei gg rest o a stomaco vuoto?
sempre quando non vado in palestra. .circa 15-20 minuti di corsa lenta in pista. .e spesso sedute di scatti sui 100 metri. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioAerobica bandita a casa mia in periodo di massacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta