Come da titolo...quante sedute fate a settimana?
"quanta" aerobica fate in massa?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Negli ultimi mesi l'ho fatta,ma adesso basta.Mi annoioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon la facciosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNegli ultimi mesi l'ho fatta,ma adesso basta.Mi annoiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioti ostacolava x prendere muscolo? O è solo noia?).Ma nn mi ha mai dato nessun fastidio,crescevo cme sempre senza problemi,è più ke altro un fatto di noia:mettermi a correre o pedalare per 15 minuti mi annoia terribilmente e i vantaggi aerobici ke mi ha dato sono stati limitati,quindi ho deciso di togliere il cardio dai miei wo.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNo,niente ostacolo x prendere massa.Facevo 15 minuti (a parte le prime settimane ke ero arrivato a fare anke 40 minuti).Ma nn mi ha mai dato nessun fastidio,crescevo cme sempre senza problemi,è più ke altro un fatto di noia:mettermi a correre o pedalare per 15 minuti mi annoia terribilmente e i vantaggi aerobici ke mi ha dato sono stati limitati,quindi ho deciso di togliere il cardio dai miei wo.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioinfatti fatta in modo blando nn ostacola la crescita(Kcal permettendo!) e secondo me può aiutare anche a recuperare più in fretta tra le seriecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEscludendo ragazzi secchi . . un adulto BB dovrebbe sempre fare aerobica, senza esagerare. .non si perde nulla in massa. .si protegge il cuore. .si rimane piu' magri. .si e' piu' resistenti in generale. .
Qnd la fai e quanti min? Post wo, nei gg rest o a stomaco vuoto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioconcordo....
Qnd la fai e quanti min? Post wo, nei gg rest o a stomaco vuoto?
sempre quando non vado in palestra. .circa 15-20 minuti di corsa lenta in pista. .e spesso sedute di scatti sui 100 metri. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioAerobica bandita a casa mia in periodo di massacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta