vedi titolo. di chi avreste più paura??
Da chi non vorreste essere mai arrestati?
Collapse
X
-
Da chi non vorreste essere mai arrestati?
13Dij: davvero gruozz...:asd2:0%0L'abominevole Cop Masder: ..:cop: le ultime foto parlano da sole....0%9Il Bert: ....chi non lo teme?!?0%2L'Olimpionico Cammarelle from Cinisello Beach: se mi prende mi stacca una scapola con due dita...0%2Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioda Mazder, io ho sempre qualche kilo di farina in macchina e so che non me la farebbe passare lisciasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPer un pò di farina soltanto?
be lo confesso, detengo anche cereali e diverse varieta degli odiati amidi
inoltre in tasca ho sempre un centinaio di gr di zuccheri e altrettanti di carboidrati (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioSi ma puoi tentare di corromperlo con degli antiossidantisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe lo confesso, detengo anche cereali e diverse varieta degli odiati amidi
inoltre in tasca ho sempre un centinaio di gr di zuccheri a altrettanti di carboidrati (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioSi ma puoi tentare di corromperlo con degli antiossidanti
Nessuno puo' corrompermi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiohai visto la finale? l'ha ammazzato quel giraffone..
certo anche un pugno tuo non deve essere simpaticissimo..
E poi io uso il WT. . e bloccaggi..se possibile. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobè sai come muoverti comunque, l'importante è quello...non è che sei uno del team Swatsigpic
Commenta
-
Commenta