Diamo un bel voto alla dieta dieta più discussa, odiata-amata del momento: la ZONA
Italiani, votate!
Collapse
X
-
Italiani, votate!
2210 (Wow!)0%190%180%470%760%150%140%030%020%31 ('na cagata!)0%4Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.Tag: Nessuno
-
-
Secondo me, avresti dovuto specificare se il voto si riferisce alla fase di definizione o alla fase di massa. Nel primo caso, assegnerei alla dieta di Sears un 8 abbondante, nel secondo caso un 6.
Per questo motivo, il mio giudizio è 7Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Secondo me, avresti dovuto specificare se il voto si riferisce alla fase di definizione o alla fase di massa. Nel primo caso, assegnerei alla dieta di Sears un 8 abbondante, nel secondo caso un 6.
Per questo motivo, il mio giudizio è 7Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Attualmente la media è di 7.2
Ma chi ha votato "1" ??
PS: io non ho votato, sono il giudice (avrei dato penso 8)....Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
io ho messo 1 ..
perchè amo le banane i wafer la ciocclata e i cibi raffinati e sono tirato cmq...
e io sui "blocchetti" ci scrivo non me li mangio!
al massimo voterei 10 x la b-zona....
forza Longobarda!!!!!!
..io ho scoperto che tu non sei nè figlio di emigrante nè figlio di ...
..sei proprio figlio di puttena,nato...
Lino Benfi
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
io ho messo 1 ..
perchè amo le banane i wafer la ciocclata e i cibi raffinati e sono tirato cmq...
e io sui "blocchetti" ci scrivo non me li mangio!
al massimo voterei 10 x la b-zona....
forza Longobarda!!!!!!
..io ho scoperto che tu non sei nè figlio di emigrante nè figlio di ...
..sei proprio figlio di puttena,nato...
Lino Benfi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta