Nonostante l'attivita' fisica non sapete rinunciare alle sigarette? rispondete a questo sondaggio ciao.
Fumo
Collapse
X
-
Fumo
27da 1 a 3 sigarette al giorno0%1da 4 a 8 sigarette al giorno0%1da 9 a 15 sigarette al giorno0%1un pacchetto al giorno0%1piu' di un pacchetto al giorno0%1Non fumo assolutamente0%22The poll is expired.
Enrico e stop!Tag: Nessuno
-
-
Prima mi sparavo 2 pacchetti di malboro rosse...ora 1 di camel light (leggerine) 110's......
e i cannoni che se li fuma????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originally posted by Kaiser Soze
Non fumo e, personalmente, non tollero chi mi fuma vicino nemmeno nei luoghi aperti. Ho un passato da asmatico e il fumo tutt'ora mi taglia il respiro e in più non sopporto l'odore.
Kaiser Soze
..ovviamente i cannoni si pero'!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Adesso da un pacchetto di Malboro al giorno sono passato a due sigarette dopo cena....che fatica però....
Ciao, Mad.
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Odio il fumo, compreso quello passivo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non fumo e, personalmente, non tollero chi mi fuma vicino nemmeno nei luoghi aperti. Ho un passato da asmatico e il fumo tutt'ora mi taglia il respiro e in più non sopporto l'odore.
Kaiser SozeSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Sigari for life
Fumo sempre il mio toscano però...il manubrio è l'unico amico che ho___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Kaiser Soze"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
Commenta