Vedi sopra....
Che sistema di allenamento usi....
Collapse
X
-
io accomunerei istintivo con weider..anche perchè la rivendica come idea sua(bella roba..) io xò mi sento molto vicino a questo tipo di allenament...ma vado oltre..l' ho personalizzato...e ho inventato il mio allenamento!
si chiama:
"ALLENAMENTO ALLA *****"
e te pareva che non c' era la parola ***** dentro....
Commenta
-
-
Ce l'ha sempre in bocca flexer.....!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
E' difficile stabilire quale metodo abbia dato più risultati.
E' naturale ottenere grandi guadagni nei primi mesi di allenamento e, solitamente, questi coincidono con un regime ad alto volume...ma poi i risultati giungono allo stallo...
Ad ogni modo, ho votato BII, anche se il discorso non si dovrebbe generalizzare (cos'è veramente il BII? Cosa significa "Breve" per me? E per te? Cosa significa "Intenso"?...)Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
E' difficile stabilire quale metodo abbia dato più risultati.
E' naturale ottenere grandi guadagni nei primi mesi di allenamento e, solitamente, questi coincidono con un regime ad alto volume...ma poi i risultati giungono allo stallo...
Ad ogni modo, ho votato BII, anche se il discorso non si dovrebbe generalizzare (cos'è veramente il BII? Cosa significa "Breve" per me? E per te? Cosa significa "Intenso"?...)Enrico e stop!
Commenta
-
-
H.I.T.
MadBebe
Commenta
-
Commenta