chI è IL PIU' ALTO?
Chi E' Il Piu' Alto
Collapse
X
-
Chi E' Il Piu' Alto
17PUFFO GOLOSONE0%2MAMMOLO0%6DAVID GNOMO0%1SUPERSTELLINO0%1MEMOLE0%4MAX_POWER0%3The poll is expired.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Siete pregati di non farvi influenzare dalle simpatie e rimanere oggettivi!
Last edited by JOBLACK; 20-09-2001, 14:53:48.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Memole è la più alta ma non vale ha le orecchie a punta che le danno 2 cm.....
Max non ti offenderai vero???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Memole è la più alta ma non vale ha le orecchie a punta che le danno 2 cm.....
Max non ti offenderai vero???
A mio parere calcolando che un puffo è alto 2 mele o poco piu' (e golosone era uno di quelli "poco piu"), e sommando il cappello da cuoco, raggiunge le 3 mele, se non addirittura l'anguria!
Memole, è vero, ha le orecchie lunghe........boh, secondo me se la gioca con Max Power per il terzo posto!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Atomix
ma come mancha il grande puffo, lui sarebbe stato senza dubbio il più alto!
, ma perchè hai messo anche max_power, lui non raggiunge nemmeno david gnomo !
Scherzo max
Ciuaz Atomix
Il Grande Puffo soffriva di sciatica e con gli anni,si era abbassato di 2cm! Quindi fa 2 mele esatte!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Vero Max e Memole a pari merito per il terzo posto!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Pero' anche Superstellino.............sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Nonostante la mia enorme tristezza...trovo ancora la forza di sorridere...vi voglio un gran bene ragazzi...siete una famiglia per me!Non saprei fare senza di voi...continuate così !
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sono commosso max....anche noi ti volgiamo bene !!!
tuo Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Eh, ho capito, pero' puffo golosone ha il cappello da cuoco!!!!
A mio parere calcolando che un puffo è alto 2 mele o poco piu' (e golosone era uno di quelli "poco piu"), e sommando il cappello da cuoco, raggiunge le 3 mele, se non addirittura l'anguria!
Memole, è vero, ha le orecchie lunghe........boh, secondo me se la gioca con Max Power per il terzo posto!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Sono commosso max....anche noi ti volgiamo bene !!!
tuo ConnysigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
Fatti vivo!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta