Siete pregati di rispondere non per fede calcistica, ma a puro scopo previsionale.
Scudetto!
Collapse
X
-
Lo vincerà la Lazio!!!! Magara...manco io ce credo....tanto la roma andrà a fa l'itertoto.....
Batistuta hijo de puta.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Originally posted by Conan
Lo vincerà la Lazio!!!!
..e magari anche la champions leaguesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Bhè amico (sei del Milan vero?) ho stream ed ho visto la partita con l'Udinese....non è che voi siate sti fenomeni.....anzi, non credo che alla fine starete sopra di noi....
La Roma ha sbagliato a festeggiare troppo, io che sono romano ho visto che fino a 3 giorni fa ancora facevano le tavolate per strada a mgnà porchetta, che buffoni esagerati....e ora guarda come stanno!
La Juventus è forte e c'ha culo per cui credo che vinca lo scudetto: con il chievo doveva perdere ed ha vinto, col Celtic doveva straperdere ed ha vinto, quato sedere....
La Lazio ha annunciato Zac ma non era di Zoff la colpa, molti giocatori sono appagati dovrebbero cambiare aria (Peruzzi, Pancaro, favalli, *****, Mihajlovic, Stankovic, Simeone, Inzaghi, D.Baggio, Lopez), molti sono nuovi e non ci hanno capito ancora una **** (Mendieta, Cesar, kovacevic), altri sentono troppo il passaggio da una provinciale ad una grande (Fiore e Giannichedda)....per fortuna abbimo solo noi Nesta e Crespo, difensore ed attaccante più forti in assoluto (e non venitimi a dire di Thuram che ultimamente non ne becca una!!!) e poi c'è Stam (frte, proprio forte) Couto (una sicurezza), Stankovic (pare si stia riprendendo), Poborsky e Casroman che fanno un buon contorno.
L'Inter ha un gran culo : col Perugia ha giocato male e ha vinto, col Venezia peggio ancora ed ha vinto....certo quando torneranno i mostri in attacco coi rifornimenti di conceicao, Dalmat ed un ritrovato Seedorf saranno dolori....
Il Parma è la squadra più discontinua in assoluto, ha Cannavaro (che comunque è in fase calante da un paio d'anni), Junior, Almeyda (secondo me il più forte giocatore al mondo quando si tratta di far pressing e raddoppiare sull'avversario), Lamouchi, Appiah, Di Vaio e Nakata che sono bravi....
Ricapitolando ecco la mia classifica:
-1Juventus perchè è forte ed ha culo.
2-Inter perchè tra un pò tornano i mostri e perchè senza di loro ha vinto comunque anche se ha avuto più culo della Juve
3-Lazio alla fine esce sempre fuori ed arriva tra le prime 3, ormai è così da 5 anni e lo sarà anche stavolta....
-Milan è forte ma Therim fa un pò troppi minestroni e fa giocare gente fuori ruolo....poi ha venduto quel gioiellino di Coco, bhò?
-Roma hanno festeggiato troppo!
-Parma troppo incostante
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Beh, sono riuscito a farti incazzare :cool:
La mia classifica è:
1:Milan; col ritorno di Rui Costa e l'assenza dalla champions league, potra' essere la piu' costante
1pari merito): juve; punta molto sulla champions, ma ha una rosa fortissima ed è quadrata
2:inter: è un'incognita! Se Ronaldo torna Ronaldo, Seedorf torna Seedorf, Vieri non si infortunia, sarà un problema per tutti
-Lazio: ormai in champions è dura; con Zaccheroni, il registro cambierà! La lazio ha i giocatori perfetti per il modulo di Zac: 3-4-3 (perfetti Mendieta,Poborsky,Lopez,Stankovic,Nesta,Fiore,Giannichedda; un po' meno Stam e Crespo, ma essendo campioni, si adattreranno).
Pero' il ritardo è gia' considerevole e la Juve non perde cosi' facilmente!
-Roma:secondo me assolutamente fuori gara per lo scudetto; punteranno tutto sulla ch. (di sicuro pero' tra le prime 4)
-Parma:non è piu' quello di due anni fa!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Re: Scudetto!
JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE
Commenta
-
-
Re: Re: Scudetto!
Originally posted by swanz
JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE JUVE
Commenta
-
-
Ragazzi, i gobbi sono come i cinesi: dappertutto!(tranne che a Torino)
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
sbagliato!
NOI SIAMO UN DONO DIVINO!
Sbaglaito!
VOI SIETE DIPENDENTI DAL VINO!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta