scharzy
meglio i culturisti di oggi o quelli anni '70?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da molleggiato81 Visualizza Messaggioun esempio su tutti:richard winett
i 72 chili scarsi di materia organica meglio distribuita della storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da molleggiato81 Visualizza Messaggiodipende...si possono mettere link ,criptati ovviamente,ad altri siti?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da molleggiato81 Visualizza Messaggioio personalmente preferisco quelli di una volta.non erano grossi come coleman e co. perocuravano molto di piu le proporzioni la simmetria,erano piu "belli" da vedere.
mi sembra poi che il culturismo in generale allora avesse una connotazione diversa, veniva paragonato addirittura all'arte,alle statue antiche.
poi purtroppo col tempo la cosa è diventata piu un voler stupire per quanto si è imponenti e basta, e diventato piu ,a mio parere ,uno show di fenomeni da baraccone.non a caso all'arnold classic cercano di contrastare i parametri del mister olimpia e di restituire al BB la dignita di una volta
Commenta
-
-
Nel bene e nel male negli sport si valuta il progresso. . e i BB di oggi sono il doppio di quelli degli anni 70.. .ergo nell'ambito del BB sono loro i migliori..
E' evidente che un Arnold di allora, se salisse oggi sul palco accanto a Cutler. . o Wolf. . .non avrebbe chance. . .
I gusti personali sull'estetica non centrano nulla. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
sicuramente quelli degli anni 70. Basta vedere Columbo che con quel fisico riusciva a fare cose eccezionali.Ve lo vedete cutler che si appende per i piedi ad un'asta e si mette a fare i crunch o che picchia il sacco come fa columbo in pumping iron....gli verrebbe un colpo.Con i colossi di ora per me si sta perdendo l'idea di cultura fisica, di ricerca di un bello ideale che sia piu efficiente di un corpo comune e nn menosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosicuramente quelli degli anni 70. Basta vedere Columbo che con quel fisico riusciva a fare cose eccezionali.Ve lo vedete cutler che si appende per i piedi ad un'asta e si mette a fare i crunch o che picchia il sacco come fa columbo in pumping iron....gli verrebbe un colpo.Con i colossi di ora per me si sta perdendo l'idea di cultura fisica, di ricerca di un bello ideale che sia piu efficiente di un corpo comune e nn menocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon ce lo vedo Jay o Ron. .appesi con i piedi ad una asta. . ma mi pare roba da circo. . a chi interessa?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta