secondo voi?
meglio i culturisti di oggi o quelli anni '70?
Collapse
X
-
io personalmente preferisco quelli di una volta.non erano grossi come coleman e co. perocuravano molto di piu le proporzioni la simmetria,erano piu "belli" da vedere.
mi sembra poi che il culturismo in generale allora avesse una connotazione diversa, veniva paragonato addirittura all'arte,alle statue antiche.
poi purtroppo col tempo la cosa è diventata piu un voler stupire per quanto si è imponenti e basta, e diventato piu ,a mio parere ,uno show di fenomeni da baraccone.non a caso all'arnold classic cercano di contrastare i parametri del mister olimpia e di restituire al BB la dignita di una volta
-
-
Dipende da ke parametro vogliamo considerare:se prendiamo l'eleganza e l'armonia del fisico sicuramente i fisici del passato,se prendiamo cme riferimento le masse ovviamente voto i fisici di adessoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da molleggiato81 Visualizza Messaggioappunto la domanda se vuoi puo essere riformulata come:
cosa conta di piu per voi,qual'è lo scopo principale per cui vi allenate?la massa pura o la bellezza e armonia fisica?
Cmq proprio votando io preferisco massaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVisto ke le masse da Olympia nn potrò mai neanke lontanamente raggiungerle nn credo potrò mai perdere l'armonia e le linee del corpo quindi secondo me le due cose nn vanno poi così in disaccordo.
Cmq proprio votando io preferisco massa
la domanda mi sembra chiara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da molleggiato81 Visualizza Messaggiook ,ma cmq sono due approcci completamente diversi al body building, mi chiedevo al giorno d'oggi, tralasciando i professionisti,in quale delle due mentalita si rispecchia la gente che fa questo sport.
la domanda mi sembra chiaraMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMyNick docet
Meglio gli "old style"
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiodecisamente la seconda opzione del sondaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl tuo voto in questi sondaggi è già noto,basta vedere il nick
Grande Larry (non io, ovviamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioho scelto schwarzy e co. ...un periodo che allungherei sino a Dorian, il dopo Yates è un esibizione di fenomeni da baraccone di cattivo gusto esteticosigpic
Commenta
-
Commenta