Dopo quanto la portate a letto di solito la ragazza che state circuendo?
Dopo quanto la bombi ?
Collapse
X
-
I 3 che hanno votato "la prima sera, sempre" sono pregati di inviare le foto e di non sparare + bufale così grosse!
K
-
-
Originally posted by kappa
I 3 che hanno votato "la prima sera, sempre" sono pregati di inviare le foto e di non sparare + bufale così grosse!
K
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Allora se fai da tempo la corte ad una donna ed ormai la conosci (es: una collega d'ufficio, una colega di palestra, etc...) è probabile che se si esce insieme (non in amicizia ma per esempio per una cena galantemente romantica) la prima sera succeda....al contrario se conosci una ragazza in strada, al bar o in un locale e ci si scambiano i numeri allora ci devi uscire un pò e collaudare che intesa c'è....
Erik sei un cazzaro: l'età non c'entra nulla, dipende dal livello di affinità instaurato con la fanciulla in questione.
Il 99% delle ragazze si concede solo se prova forti emozioni (ciò non vuol dire che debba essere innamorata per forza), difficilmente per puro piacere fisico. Se già non la conosci bene è improbabile che in una sera si riesca a far provare tali sensazioni ad una donna, non impossibile (capita di uscire con una donna la prima volta ma di trovare subito una tal confidenza che sembra che ci si conosca da una vita....) ma molto difficile.....
Certo la maggior parte degli uomini ha l'acqua alla gola ed ha fretta ma la gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi.....calma ragazzi!
Scondo me c'è un limite, ovvero non bisogna provarci subito, anche se si capisce che lei ci starebbe, non sta bene.....poi se la fai aspettare un pò il suo desiderio sale e tutto diventa più bello, se fai tutto di corsa magari la deludi pure....
Però non bisogna nemmeno aspettare troppo altrimenti il desiderio della lady in questione si potrebbe freddare....vorrei usare una metafora alquanto significativa e divertente ma è troppo, troppo volgare, la faccio???? O non la faccio?????
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ehhh...sti ragazzi...bisogna sempre insegnargli tutto...
Connysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Comunque non ho votato perchè è difficile stabilire dopo quanto...dipende tutto dal livello di confidenza che hai raggiunto con la lady in questione prima di uscirci....
Erik però è gay!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Mi piacerebbe leggere i commenti di Sergio, daniel e delle ragazze in particolare.....
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by Conan
[B]Erik sei un cazzaro: l'età non c'entra nulla, dipende dal livello di affinità instaurato con la fanciulla in questione.
Beh allora vuol dire che 30enni mi giudicano affine da subito... comunque ritengo che una regola vera è propria non esista ogni donna è diversa dall'altra (e meno male!) ....la mia era solo una constatazione.....un bacione Erik.Enrico e stop!
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by ErikZ
[B]Originally posted by Conan
Erik sei un cazzaro: l'età non c'entra nulla, dipende dal livello di affinità instaurato con la fanciulla in questione.
comunque ritengo che una regola vera è propria non esista ogni donna è diversa dall'altra (e meno male!)
perchè lui ha chiesto:
quando ve la bombate.....senza tener conto che magari è lei a decidere quando dartela!
...ma il fascino di Sergio è tale che nessuna donna resiste,e decide tutto lui...
Commenta
-
-
Bisogna considerare molte cose, non è semplice da buttarla così.
Ad esempio se una è già fidanzata o sposata ed esce con te per un appuntamento dichiaratamente galante (non in amicizia ovviamente) al 90% succede la prima sera......se esci con una single, probabilmente in cerca di marito, allora no, semplicemente perchè, anche se le andrebbe, deve dimostrare di essere una barava ragazza per non essere catalogata com t***a.
Caro Erik spesso le ragazze giovani sono anche più disinibite perchè fanno aprte di una generazione più libera e meno bigotta.....non si possono dare parametri d'età!!!
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Ma beneee, tu nel rapporto lasci decidere tutto a lei?
Insomma sei uno di polso? Proprio come piacciono alle donne!!
però o tu sei più figo di brad pitt oppure le violenti le tipe non le scopi!
GUARDA CHE NON SI DECIDE DA SOLI!ALTRIMENTI PARLIAMO DI SUE COSE DIVERSE,IO DI SESSO TU DI MASTURBAZIONE!
Dipende dalla situazione e dalla persona,c' è chi ha le idee chiare e sa quando te la vuole dare e chi si lascia coinvolgere e trascinare,dipende se c' è feeling, dipende se gli hai già regalato una pelliccia....
p.s: io sono noto per essere sicuro di me ma di certo non uno stronzo.
Commenta
-
Commenta