Come persona sona molto soddisfatto come atleta no vorrei essere molto molto piu grosso e tirato
Siete soddisfatti di voi stessi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gsxr Visualizza MessaggioCome persona sona molto soddisfatto come atleta no vorrei essere molto molto piu grosso e tirato
ma se non si ha fretta si può raggiungerehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Non molto soddisfatto, devo lavorarci ancora duro...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
a masse nn mi lamento ma evo togliere almeno 10 kg lavoro lavoro lavoroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioNon sono molto soddisfatto..bf alta e poco spessore nelle braccia.. però non mi lamento più di tanto..con calma ci si lavora su..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi certo con la pizza che ogni tanto ci dici di mangiare
eddai, manco fossi un pro...
Commenta
-
-
step by stepOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashirodciamo che dando dei voti
- massa 7,5
- tiraggio 9
- forza 8
- resistenza (anche aerobica) 10+
- forme (altezza, clavicole, inserzioni, ecc) 3-
ovviamente il tutto senza utilizzare canoni bwebbiani
Commenta
-
Originariamente Scritto da YashiroQuanto siete soddisfatti di voi stessi? Fisicamente parlando.
Per evitare casini facciamo una media globale, a seconda di quale interessa maggiormente, tra:
- massa 8
- tiraggio 9
- forza 7.5
- resistenza (anche aerobica) 6
- forme (altezza, clavicole, inserzioni, ecc) 9
Facendo una stima globale, quanto vi piacete? Del tipo che se uno è grasso ma brama solo massa su massa ed è massosissimo quindi soddisfatto, può essere pienamente soddisfatto. I parametri sono soggettivisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
Commenta