Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
Siete soddisfatti di voi stessi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiohp +10 al 10 di bf....
il mio obiettivo è hp0 al 8-9% e sono lontano anni luceOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiobeh hai detto niente....
il mio obiettivo è hp0 al 8-9% e sono lontano anni lucehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
soddisfatto per ora, siamo come volumi che come forza, il tiraggio non è estremo ma mi va benissimo
considerando che l'obiettivo futuro è mettere un po' + di petto, mantenere il resto, e aumentare la qualità in generale, posso ritenermi strasoddisfatto, specie venendo da 7 mesi di inattività nei quali avevo perso 10 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioskerzi vero?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon scherzo! Essendo alto come un lampione non dò ancora l' impressione di essere veramente grosso.
ti alleni ancora in gym? quali giorni?
Commenta
-
-
Mi sono fatto male alla mano destra. Domani riprendo squat leggeri, stacchi leggeri...Ho la mano dx con il 20% in meno della forza del grip. Penso che ne avrò ancora per una settimana. Mi sono infortunato colpendo violentemente il colpitore di fit box (quello cilindrico). Ho scaraventato a terra l' aggeggio ma ho anche colpito l' anima di ferro ivi contenuta. Considerando che ero a mani nude, la frittata è stata fatta.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Io ho votato per la seconda opzione... per ora sono soddisfatta ma mi aspetto di migliorare ancora... ogni volta ke metto piede in palestra mi ammazzo di fatica e verso fiumi, fiumi e ancora fiumi di sudore... umanamente per ora non potrei dare di +... quindi mi sento apposto con me stessa e rispetto al passato anke fisicamente sto parecchio meglioVOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
non molto soddisfatto, sopratutto per la struttura penosa che purtroppo non posso cambiare. definizione e masse son ancora anni luce dai miei obiettivi (quelli di rocky diciamo se non di piu ma la vedo dura)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggiodiciamo che il mio obiettivo (come ho detto nel suo 3d in photogallery) è il fisico di Mikael PRO Bass..data la stessa altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioT'accontenti di poco Mi sa che anche l'attuale Levrone gli invidierebbe la forma...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta