alcuni gruppi indietro.....difetti e pregi, sono in equilibrio
Siete soddisfatti di voi stessi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
pari e patta. ancora troppo lavoro per prendersi soddisfazioniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho votato quella del tanto lavoro da fare...ho fatto molti passi avanti in questi anni, ma devo ancora magnare e spingere assaiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioHo votato la seconda:Soddisfatto per ora, mi aspetto miglioramenti ulteriori
Commenta
-
-
io ho votato la penultima..non tanto per lo stato di forma che è buono, ma per la distanza con la meta che mi sono prefissatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sono soddisfatto per ora (ma non mi accontento mai) e voglio sempre migliorare...daglie ragazzi..Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi vedo sempre troppo secco.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi vedo sempre troppo secco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ho votato la penultima..non tanto per lo stato di forma che è buono, ma per la distanza con la meta che mi sono prefissatoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta