If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chiude alle 22:30 ufficialmente ma se mi capita di allenarmi tardi rimango finchè nn ho finito(oltre le 23:15 nn ci fanno andare xò!!)....tanto c'è anche altra gente che entra alle 22:00!!
la mia alle 21 chiude.. ci sono palestre pero' che in pratica non chiudono mai, ne hanno aperta da poco una città in cui puoi andare a qualsiasi ora ti aggrada, che siano le 4 di pomeriggio o le 4 di mattina, non so come funzioni la gestione di tale cosa ma deve essere una fihata
La palestra che frequento io apre alle 09 e chiude alle 23 al sabato e alla domenica apre alle 10 e chiude alle 20
Quando sono stato a new york lo scorso anno c'erano palestre che erano aperte 24 ore su 24 una cosa che puo sembrare assurda ma vi garantisco che cera gente che si allenava praticamente ad ogni ora avevo l'albergo a pochi passi dalla palestra e vedevo tramite l'ampia vetrata della sala pesi persone che si allenavano anche a notte fonda e alcuni erano veramente enormi
la mia non chiude mai...è aperta sempre...in pratica ci posso andare anche di notte...il proprietario ogni tanto viene a controllare se è tutto ok..tipo una volta a settimana...
è una piccola palestra per un paese di 1.000 abitanti circa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta