Ragazzi Mi Interesserebbe Sapere Anche Se A Voi Facesse Comodo Un Orario Piu' Prolungato!
La Vostra Palestra A Che Ora Chiude?
Collapse
X
-
21.30 ma tanto io vado sempre alle 16Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiostranissima domanda....cmq quella dove vado io chiude alle 23
per assurdo....in estate chiude alle 21:30C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioChiude alle 22 ... chiudere ancora + tardi non avrebbe senso secondo me
questo x te che forse nn sei vincolato ad orari lavorativi e puoi organizzarti la giornata come ti pare .Ma x chi finisce di lavorare alle 21.00 forse....C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
la mia 8.00 - 23.00. domenica 09.00-14.00.
e amplio la risposta: chiusa 3/4 gg a ferragosto, a natale solo il 25 e pasqua solo la domenica. leggo di palestre che stanno chiuse anche due settimane, questo non lo accettereiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
la mia 9.00-22.00, sabato 10.00-17.00 porcaccia la miseriaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiola mia 8.00 - 23.00. domenica 09.00-14.00.
e amplio la risposta: chiusa 3/4 gg a ferragosto, a natale solo il 25 e pasqua solo la domenica. leggo di palestre che stanno chiuse anche due settimane, questo non lo accetterei
ottimo !!!!!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo gradirei che aprisse prestissimo tipo le 7-8 e/o chiudesse dopo le 23...Ma invano...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiovieni da me pina ci facciamo un wo insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo gradirei che aprisse prestissimo tipo le 7-8 e/o chiudesse dopo le 23...Ma invano...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta