Di solito chiude alle 22
La Vostra Palestra A Che Ora Chiude?
Collapse
X
-
La mia chiude alle 22,00
cmq dal 11 al 16 agosto sarà chiusa e dovrò andare da un'altra parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioLa mia chiude alle 22,00
cmq dal 11 al 16 agosto sarà chiusa e dovrò andare da un'altra parte!
ma daaaaaaaai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi va bhe, se stai a casa 5gg non fai sti gran danni eh....
ma daaaaaaaai
Commenta
-
-
bah, c'avrà pure diritto di farsi il weekend al mare, ma se pago e l'orario concordato prevedeva il sabato aperto, lasciatemi il diritto di incazzarmi chiudere senza preavviso poi....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiobah, c'avrà pure diritto di farsi il weekend al mare, ma se pago e l'orario concordato prevedeva il sabato aperto, lasciatemi il diritto di incazzarmi chiudere senza preavviso poi....
sabato aperto pure in questi periodi? Poniti la domanda!
il problema e' chiudere senza preavviso!E' questo quello che deve far incazzare!
pero'....... chi e' causa del suo mal ,pianga se stesso......C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiosabato aperto pure in questi periodi? Poniti la domanda!
il problema e' chiudere senza preavviso!E' questo quello che deve far incazzare!
pero'....... chi e' causa del suo mal ,pianga se stesso......Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioche stai a dì giorgione? non capisco
CHI E' GIORGIONE?
VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE ,CHE PROBABILMENTE(nn sapendo come funziona dalle tue parti)e' sottointeso che in questi periodi la palestra il fine settimana sia chiusa.MA ribadisco che e' la mancanza di rispetto verso il cliente la cosa preoccupante ,con la quale il gestore poi fara' i conti.....
spero di essere stato chiaro.C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochiude alle 22.30, aperta tutto l'anno, natale, pasqua, ferragosto e giorno dell'unità tedesca inclusi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioCHI E' GIORGIONE?
VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE ,CHE PROBABILMENTE(nn sapendo come funziona dalle tue parti)e' sottointeso che in questi periodi la palestra il fine settimana sia chiusa.MA ribadisco che e' la mancanza di rispetto verso il cliente la cosa preoccupante ,con la quale il gestore poi fara' i conti.....
spero di essere stato chiaro.
p.s. giorgione chielliniOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiocerto certo chiarissimo...
p.s. giorgione chiellini
GIUSTO NN CI AVEVO PENSATO LA MIA MENTE GIA ERA PROIETTATA VERSO 1 ORA DI CARDIO.C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
aggiungo che la mia resterà chiusa per l'intero mese di agostoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioaggiungo che la mia resterà chiusa per l'intero mese di agostoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioe tu che fai?
cmq penso che staccherò tutto il mese di agosto...
se intendi che farò con la palestra, appena scade l'abbonamento me ne cerco un'altra...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta