Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Periodo tra scheda e scheda
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGiusto,io fino a qualke anno fa avevo la mia scheda ke cambiavo ogni mese,mese e mezzo o cmq quando ne sentivo il bisogno,ma l'avere tutti gli allenamenti programmati,con tutti gli esercizi da seguire già scritti su un pezzo di carta mi annoiava,finito l'allenamento del lunedì pensavo già a quello del martedì,giovedì.... poi ho cambiato e adesso pur avendo uno skema generale di base gli esercizi li decido lì x lì in palestra e questo mi ha dato ancora più carica e vogliacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiostai maturando. . bravo. .Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
in 8 mesi nn ho cambiato scheda, l 'istruttore mi aveva detto che la cambiavamo in primavera. Ma forse nn l'ha fatto, perchè ho continuato ad andare forte.
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioin 8 mesi nn ho cambiato scheda, l 'istruttore mi aveva detto che la cambiavamo in primavera. Ma forse nn l'ha fatto, perchè ho continuato ad andare forte.
amico, 8 mesi sono troppi..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioin 8 mesi nn ho cambiato scheda, l 'istruttore mi aveva detto che la cambiavamo in primavera. Ma forse nn l'ha fatto, perchè ho continuato ad andare forte.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSarei prorpio curioso di vederla questa skeda,cmq 8 mesi sempre con i soliti esercizi nn va benesigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSarei prorpio curioso di vederla questa skeda,cmq 8 mesi sempre con i soliti esercizi nn va bene
magari non era un semplice ABAB o ABCD ABCD
anche se non penso di solito gli istruttori nn si sbilanciano troppo
cmq votato anche io: one and a half
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiobeh dipende anche com era la scheda
magari non era un semplice ABAB o ABCD ABCD
anche se non penso di solito gli istruttori nn si sbilanciano troppo
cmq votato anche io: one and a half
gli stimoli vanno variati...in ogni caso..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioah otto mesi!!!! ahuahuahu!!! pardon, avevo letto otto settimanesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di piu' vero. . quante volte avete pompato i delts laterali con i manubri?
Infinte vero? Ebbene ogni volta che si comincia l'entusiasmo e' sempre il medesimo. . serie dopo serie. .il pump da la gioia. .
purtroppo la palestra e' piena di gente che non vede l'ora di cambiare la sacra scheda, come se cio' fosse finalmente l'inizio di una vera trasormazione fisica. . ma aime'. .come si sbagliano. .il segreto non e' li'. .ma nella mente. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiole schede le tengo a sensazione: fin quando "funziona" la tengo, poi via, si cambia
quoto....anche io in genere faccio così...
cmq in media la stessa scheda non la tengo per più di 6 settimane...sigpic
MILF CLUB MEMBER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiole schede le tengo a sensazione: fin quando "funziona" la tengo, poi via, si cambia/SIGPIC]
Commenta
-
Commenta