Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Cosa preferite?
Collapse
X
-
bicipiti e dorsoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiole spinte coi manubri (panca piana) petto
Commenta
-
-
Tricipiti/bicipiti in particolare ma anche leg press mi dà soddisfazioni. Noto con poca sopresa che gli addominali non hanno molti estimatori, in effetti esercizi mirati all'addome sono noiosi, almeno per me.. preferisco stimolarli indirettamente...Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioTricipiti/bicipiti in particolare ma anche leg press mi dà soddisfazioni. Noto con poca sopresa che gli addominali non hanno molti estimatori, in effetti esercizi mirati all'addome sono noiosi, almeno per me.. preferisco stimolarli indirettamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGli addominali piacerebbero solo se facessero spuntare i cubetti all'istante. se uno pompa le braccia se le vede grosse, se pompa il petto si vede il torace enorme... se fa addominali ma non è magro non trae nessun piacere ad allenarli. Anche se è importante stimolarli se non ti diverti a fare una cosa difficilmente ti ci appassioni.
diciamo che cio' che dà piu' soddisfazioni sono sempre le braccia e il petto...
Commenta
-
Commenta