BIANCO, non ci sono confronti
quale prendo? motorola inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBIANCO, non ci sono confrontiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiograzie salvo sono indeciso io sono un adoratore del sole quindi direi oro, ma sono anche puro e casto
Prendi il bianco altrimenti banOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiograzie salvo sono indeciso io sono un adoratore del sole quindi direi oro, ma sono anche puro e casto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio...casto....ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOT: Infatti Albè per te quello bianco è ideale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOT: Ma il Centro TIM???... Questo sconosciuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioultimamente sono incasinatissimo....trope cosa da fare e tempo a disposizione poco....prima o poi vado...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio...casto....ahahahaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioah ah ah ma dio bono non ci crede nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioah ah ah ma dio bono non ci crede nessuno
Io si
Sarà che ti conosco di persona
Commenta
-
Commenta