Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
quanto fate di curl
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
girl ma fai più 30 kg a manubri !? o tu intendevi a bilanciere? no perchè se no è spaventoso impensabile..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
infatto io credevo crul col bilanciere..
infatti mi sono chiesto anche
ma che carichi bassi...
azzarola (eppure io stò napippa coi carichi)
io faccio un 16kgx6 pulito da seduto
ma nn l'ho mai fatto da fresco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioqui mi sa che tanti si son confusi e non han capito che si parla di kg di manubrio per braccio...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
in questo momento faccio 3x6@8 con quelli da 25 ma a martello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioinfatti lo penso anche io.. ( anche perchè 30kg di curl bilanciere li fa anche mia nonna )
la mia ha na forza a furia di lavorare nei campi nn indifferente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogirl ma fai più 30 kg a manubri !? o tu intendevi a bilanciere? no perchè se no è spaventoso impensabile..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioio con 30 a braccio ci son arrivato a spuntare quelche ripetizione (alternando le braccia), l'esecuzione è molto sporca pero'. Preferisco 4kg in meno a braccio, far piu' ripetizioni e sentire il muscolo lavorare.
solamente che neanche ai pro nella mia palestra ho visto fare cose simili...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio30kg di curl...per carità silver, ti credo ci mancherebbe
solamente che neanche ai pro nella mia palestra ho visto fare cose simili...
c'è un video di moideck che fa 30kg a braccio..non è un pro e non ha un braccio grosso..e devo ammettere che li faceva meglio di me.
Il mio amico forte..quello che tira 180 di panca con 30 kg a braccio ci gioca..
Non dico che sia pieno di gente che usa quei carichi ma qualcuno c'è..io non mi ritengo affatto forte. Se poi guardiamo ai pro penso che siano parecchi a maneggiare quei carichi e anche molto di piu'.
Commenta
-
-
ho già detto in questo 3d che ho visto fare curl concentrato manubrio con 48,5kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho già detto in questo 3d che ho visto fare curl concentrato manubrio con 48,5kg
c'è gente con una forza spaventosa và..chissà quanto è il record di curl..penso si vada oltre i 150kg di bilancere..
Commenta
-
Commenta