con 26 ne faccio 8
quanto fate di curl
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo votato 18, credo di poterci arrivare...
Commenta
-
-
arrivato massimo a 27kg a manubrio. con il bilanciere mai provato il massimale ma 65kg buoni li facevoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Così tanto Gary????Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
nel curl si sono sempre stato molto forte. In quello con il bilanciere poco , ma libero alternato tirao veramente quando facevo iil periodo di forza , ora che sono tornato in massa e che mi trovo ad alte rip tiro un pò meno !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionel curl si sono sempre stato molto forte. In quello con il bilanciere poco , ma libero alternato tirao veramente quando facevo iil periodo di forza , ora che sono tornato in massa e che mi trovo ad alte rip tiro un pò meno !Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
12 rip a braccio (3x12) 17 kg, in piedi, su panca inclinata a 70 10 rip sempre con 17 (3x10).
p.s. ho visto dal sondaggio gente secca che fa 20 kg di curl... sarei curioso di sapere il numero di rep
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
a io con 27kg ho fatto massimo 3 ripetizioni a braccio non di più. con 20 kg 15-16Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio6 rep con i manubri a che servono?
I manubri non li uso spesso, solo un paio di mesocicli l'anno come complementare..di solito li inserisco per variare il lavoro con il bilanciere o quando ho i polsi troppo stressati. Il range di solito nei curl è 3-8 reps..considera che io mi alleno per la forza e non curo molto ipertrofia e tecnica perfetta. Comunque con 30 kg in genere l'esecuzione è passabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioarrivato massimo a 27kg a manubrio. con il bilanciere mai provato il massimale ma 65kg buoni li facevo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio12 rip a braccio (3x12) 17 kg, in piedi, su panca inclinata a 70 10 rip sempre con 17 (3x10).
p.s. ho visto dal sondaggio gente secca che fa 20 kg di curl... sarei curioso di sapere il numero di rep
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa io con 27kg ho fatto massimo 3 ripetizioni a braccio non di più. con 20 kg 15-16
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo le faccio col bilancere: 22 kg x 6sigpic
Commenta
-
-
con 27kg devo ammettere che il cheating c'era. . per 6-8 rep si sto sui 24-25kg abbastanza pulitiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta