Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
pasti al giorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
BOH IO mangio quando ho voglia però di solito sono colazione-pranzo-spuntino-cena- così oppure quando studio colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena dipende dal periodo e dall'allenamento quando mi alleno anche due spuntini dopo l'altro...
Commenta
-
-
6 pasti al giorno +il post workout. all'inizio ne facevo solo 5, ma ora se non mangio prima di dormire ho fame nottetempo
Commenta
-
-
io ne ho fatti sempre 6, poi per un periodo ho voluto provare con 4 in massa. mi sono trovato bene, ma siccome mangiavo molti carbo mi sentivo "iperglicemico" dopo un pasto. dopo 3 mesi sono tornato a 6 e va meglio
credo che 1 o 10 non faanno differenza a livello di composizione corporea, pero' ci sono momenti come ad esempio la mattina ed il post wo dove mangiare avvantaggia la crescita. imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggionei giorni di wo 4-5, nei non wo (tipo domenica) anche 2. di media direi 4, anche se in definizione, mangio verdura ogni volta che mi va se sono a casa.
In settimana:
Giorni di non WO: 3 pasti
Giorni di WO: 4 pasti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca83xxx Visualizza MessaggioEsatto.. più pasti si fanno durante al giorno più il metabolismo si accelera. nn meno di 6 xò!!!!Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca83xxx Visualizza MessaggioEsatto.. più pasti si fanno durante al giorno più il metabolismo si accelera. nn meno di 6 xò!!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta