Originariamente Scritto da marco83
Visualizza Messaggio
pasti al giorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiosi seguo la warrior quindi mangio solo a cena tutte le calorie e le percentuali di macro che mi sono prefissato(tranne la domenica), post wo 25g di whey adesso in definizione.
dopo 4 o 5 giorni ci si adatta benissimo al digiuno giornaliero e poi cena da re anche in ipocalorica.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
bene... è da ottobre ce la seguo con ottimi risultati(la domenica sgarro molto però), cè anche molta altra gente che la segue, basta vedere il diario di gagan e che risultati sta ottenendo.
la mia più che altro è una questione di tempo , il giorno il lavoro mi tiene troppo impegnato e digiunare per sedici ore, mi fa stare più sveglio e concentrato e poi la sera con la cena mi rilasso alla grande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiobene... è da ottobre ce la seguo con ottimi risultati(la domenica sgarro molto però), cè anche molta altra gente che la segue, basta vedere il diario di gagan e che risultati sta ottenendo.
la mia più che altro è una questione di tempo , il giorno il lavoro mi tiene troppo impegnato e digiunare per sedici ore, mi fa stare più sveglio e concentrato e poi la sera con la cena mi rilasso alla grande...
beato te......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiobene... è da ottobre ce la seguo con ottimi risultati(la domenica sgarro molto però), cè anche molta altra gente che la segue, basta vedere il diario di gagan e che risultati sta ottenendo.
la mia più che altro è una questione di tempo , il giorno il lavoro mi tiene troppo impegnato e digiunare per sedici ore, mi fa stare più sveglio e concentrato e poi la sera con la cena mi rilasso alla grande...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
io faccio prima a dire quanti non ne faccioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
6 pasti, come vuole l'istruttore
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
In media mangio ogni 2,5-4 ore, quindi 6 pasti ma alcuni si distanziano più di altri per motivi di lavoro (posso fermarmi solo una volta ogni mezza giornata e spesso pure in ritardo...) e sono vincolato da molti orari quindi non mi riesce di farne altri, altrimenti ne farei volentieri di più
Commenta
-
-
la mia più che altro è una questione di tempo , il giorno il lavoro mi tiene troppo impegnato e digiunare per sedici ore, mi fa stare più sveglio e concentrato e poi la sera con la cena mi rilasso alla grande...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioBravo! Anche io faccio quella, anche se in un'altra versione... sono scomparsi tutti i problemi intestinali che ho sempre avuto. Quanto tempo ho perso appresso a diete balorde!Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIn media mangio ogni 2,5-4 ore, quindi 6 pasti ma alcuni si distanziano più di altri per motivi di lavoro (posso fermarmi solo una volta ogni mezza giornata e spesso pure in ritardo...) e sono vincolato da molti orari quindi non mi riesce di farne altri, altrimenti ne farei volentieri di piùFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta