Sei, due di pomeriggio, niente prenanna.
pasti al giorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosanta pazienza!!! 7 8 pasti addirittura??? ma siete tutti enormi alloraIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
L'ultima opzioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiosalto spesso il prenanna
5 al giorno sono fissi e se ne salto uno inizio a stare malissimo con forti dolori di stomacoIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio3 in def
5 in massa
Commenta
-
-
io cmq ne faccio 7, ma li andava solo fino a 6
sia in definizione che in massa..in pratica ogni 3 ore mangiosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio cmq ne faccio 7, ma li andava solo fino a 6
sia in definizione che in massa..in pratica ogni 3 ore mangio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio cmq ne faccio 7, ma li andava solo fino a 6
sia in definizione che in massa..in pratica ogni 3 ore mangio
. e se mi sveglio di notte per qualche motivo lo shake ci staXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiosalti gli spuntini? io in def li faccio solo di proteine e tanta acquasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioio 1 più il post wo.....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
si seguo la warrior quindi mangio solo a cena tutte le calorie e le percentuali di macro che mi sono prefissato(tranne la domenica), post wo 25g di whey adesso in definizione.
dopo 4 o 5 giorni ci si adatta benissimo al digiuno giornaliero e poi cena da re anche in ipocalorica.
Commenta
-
Commenta