Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
quante trazioni fate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
dij sono quasi 95 kg..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodij sono quasi 95 kg..
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioallora di trazioni dovresti farne a iosa mio caro...
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda me ci sono macchine a una sola carrucola ( apparte una macchina immonda per i bicipiti ) e la lat è un vecchio modello di quelli proprio a catena ( tutta arrugginita oltretutto ) .. non avendo mai visto quelle a doppia carrucola ( apparte internet quando me lo hai spiegato ) non saprei le differenze.. io con questo vecchio modello tirando al petto ho fatto 122 kg , dietro alla nuca non ricordo ma qualcosina in più di 80kg ma meno di 122
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosa c'entra? se fai 122 kg e la macchina non regala niente... dovresti fare un sacco di trazioni prone.
infatti
ma quante ne hai fatte con 122 kg? cmq è un peso elevato, da pro...Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon ti senti tirare su quando fai la concentrica con 122kg?!?
che se non avessi le gambe bloccate voleresti in alto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
come mi ha detto manx la carrucola o è doppia o unica. la mia è unica quindi no nsapreiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
a bho io sinceramente non me ne intendo avendo provato solo quellaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
" rubi " in che senso ? Sinceramente non riesco a immaginare il cheating alla lat dal momento che devi tirare sul petto e hai le gambe fisse..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio" rubi " in che senso ? Sinceramente non riesco a immaginare il cheating alla lat dal momento che devi tirare sul petto e hai le gambe fisse..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio" rubi " in che senso ? Sinceramente non riesco a immaginare il cheating alla lat dal momento che devi tirare sul petto e hai le gambe fisse..
Con le trazioni non esiste lo slancio, a meno che non ti voglia ammazzare
Commenta
-
Commenta