Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
la prima volta nello squat
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa prima volta 200kg a con 100kg di peso corporeo. Ho fatto 10 o 12 rip, non ricordo. Poi ho inizaiato ad allenarmi in multi e sono sceso subito a 70kg di peso corporeo e a 100kg di squat.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa prima volta 200kg a con 100kg di peso corporeo. Ho fatto 10 o 12 rip, non ricordo. Poi ho inizaiato ad allenarmi in multi e sono sceso subito a 70kg di peso corporeo e a 100kg di squat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLa prima volta 200kg a con 100kg di peso corporeo. Ho fatto 10 o 12 rip, non ricordo. Poi ho inizaiato ad allenarmi in multi e sono sceso subito a 70kg di peso corporeo e a 100kg di squat.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
30-40kg, ma ci è voluto più di un mese e mezzo per riuscire ad andare attg la prima volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco perchè poi si vede gente squattare come mia nonna!!
le prime 3 volte bilancere vuoto !!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiola prima volta in pale qualke colpo con 100 di squat, 160 di stacco..peso 80 kg, xò 17anni..panca la prima volta 45 xò a 10 anni a con un peso di 60kg
Cmq scherzi a parte veramente ottima base di forza.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
la prima volta 10 kg
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosei un ex obeso ? non lo avrei mai detto. mi pare una cazzata che la prima volta hai fatto 200kg , ma sopratutto da notare che " allenarmi in multi e 100 kg di squat "
Hai colto il senso del messaggio.
Bravo.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta