Quanto avete fatto !? io oggi è la prima vera volta che faccio lo squat programmato in una scheda e sono riuscito ad arrivare 102kg. voi quanto siete riusciti la prima volta?
la prima volta nello squat
Collapse
X
-
la prima volta nello squat
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
La prima mi pare 60kg ma pesavo 64kg e non avevo mai fatto allenamenti per le gambe in palestra prima.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
-
-
Credo una cinquantina,e pesavo massimo 60 kgMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ecco perchè poi si vede gente squattare come mia nonna!!
le prime 3 volte bilancere vuoto !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
e soprattutto si deve scendere almeno al paralleloOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Quoto!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio100, sono sempre stato abbastanza robusto di gambePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio100, sono sempre stato abbastanza robusto di gambeMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodai 'chester la prima prima volta hai messo 100kg ?!?!? senza conoscere la tecnica corretta ?!??!
in effetti la tecnica non fu correttissima ma le basi le avevo.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioeranmo sui 90 e qualcosa pesavo 80-85 kg
in effetti la tecnica non fu correttissima ma le basi le avevo.
mi dicono che poi hai camminato per una settimana come una vecchia di 110 anni
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi dicono che poi hai camminato per una settimana come una vecchia di 110 anni
in effetti si, è da li che ho imparato che fare il bullo in pale è una cagataInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
La prima volta 200kg a con 100kg di peso corporeo. Ho fatto 10 o 12 rip, non ricordo. Poi ho inizaiato ad allenarmi in multi e sono sceso subito a 70kg di peso corporeo e a 100kg di squat.
Commenta
-
Commenta