io ormai le faccio anche con una sola mano
Marca sigarette preferita [fumatori inside]
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
ho smesso da due settimane e devo dire che in palestra mi sento meglio riesco ad aumentare meglio i pesi e respiro molto bene smettete ragazzi io spero di non ricaderci di nuovo, anche se ne fumavo al max 2/3 al gg...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitroman Visualizza Messaggioè vero la nicotina migliora gli scambi dei nutrienti tra cellula e plasma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitroman Visualizza Messaggioè vero la nicotina migliora gli scambi dei nutrienti tra cellula e plasma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioAh bè allora bisogna che ricominci...
...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioMarlboro light...in perenne tentativo di smettere..
Commenta
-
-
Pure io voto marlboro rosse, le migliori....e pure io, come tanti, solo per risparmiare a volta vado su amrche "minori" tipi Winston, Lucky, Camel ecc...anche le MS a volte...una volta, tra l'altro, le fumavo spesso, non so perchè ma le gradivo di più mah...ora non tanto...
Cmq, dopo aver fumato quasi un paccheto per anni.....ora sono sulle 10 al giorno...non di più....
come ho fatto? Semplice...
invece che compare un pacchetto intero....ne compro uno da 10....e, sia perchè non ho la riserva sia con un piccolo sforzo, me lo faccio durare tutto il giorno...quindo dispongo di un pacchetto invece, durante il giorno ne fumo di più di 10...è automatico
Quindi, con questo semplice accorgimento, sono passato da 20 abbondanti a 10....
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta