cmq le Merit sono tra quelle che danno più dipendenza in assoluto
Marca sigarette preferita [fumatori inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq le Merit sono tra quelle che danno più dipendenza in assoluto
e perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioora fusta si fa un fake e ti risponde
Commenta
-
-
io fumo le marlboro kompact, ho sempre fumato marlboro rosse, con quelche intrusione di luky strike, west, winston ma giusto qualche pacchetto. Con queste mi trovo bene, la misura giusta, il sapore buono, insomma x me sono xfetteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio fumo le marlboro kompact, ho sempre fumato marlboro rosse, con quelche intrusione di luky strike, west, winston ma giusto qualche pacchetto. Con queste mi trovo bene, la misura giusta, il sapore buono, insomma x me sono xfette
le compact mi hanno fatto lasciare le light dopo 15 anni di uso...ho detto tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitroman Visualizza Messaggiowinston forever... ehm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggione sappiamo qualcosa eh
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiowinston
Ma io e il buon vecchio Nitroman abbiamo un'aneddoto sulle Winston non raccontabile qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio fumo le marlboro kompact, ho sempre fumato marlboro rosse, con quelche intrusione di luky strike, west, winston ma giusto qualche pacchetto. Con queste mi trovo bene, la misura giusta, il sapore buono, insomma x me sono xfette
io ho smesso tante volte, sono stato senza fumare anche x 3 anni.... sempre di volontà mia, e me ne sono reso conto, che fa tanto senza fumare, hai più energia e più forzasigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta