C.d.t.
Marca sigarette preferita [fumatori inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovisti i recenti ropic, mi è venuta la curiosità
Ps:tremo al pensiero di un intervento di Master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh io non fumo eh ho votato per quando ero secco e fumatore! Ora sono secco, ma non fumatore!
Mangia bene, vivi sano e riposati........la strada è lunga e tortuosa........ma l'Olympo non è insormontabile.........persevere
MODE MASTER OFF
anche io vado per le Marlboro...ma ne fumo massimo 3 al giorno....certi giorni neppure una....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMODE MASTER ON
Mangia bene, vivi sano e riposati........la strada è lunga e tortuosa........ma l'Olympo non è insormontabile.........persevere
MODE MASTER OFF
anche io vado per le Marlboro...ma ne fumo massimo 3 al giorno....certi giorni neppure una....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioStraquoto però!
Commenta
-
-
philip morris.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
oddio! xkè hai messo nel sondaggio le nazionali???????Praticamente è paglia radioatttiva!cmq io o marlboro light o davidoff lightsigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
Commenta