Originariamente Scritto da bullet86
Visualizza Messaggio
il wrestler preferito!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioStrano di solito è tra i più amati hbk. forse perchè non ha la grande fisicata e allora la gente non lo considera qui dentrosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioeh si..gente che ne capisce vedo....HBK ha fatto la storia di questo sport...onore allo showstopper.....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioeh si..gente che ne capisce vedo....HBK ha fatto la storia di questo sport...onore allo showstopper.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioe vero,anke se e un pezzo di merda e un grandeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioe vero,anke se e un pezzo di merda e un grandesigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
mi sa che comprende il tuo concetto tanto quanto comprende l'ingleseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio......caro amico, io non so se ci sei o ci fai. Scusami, ma credo tu debba ancora imparare a capire come funzionano certi meccanismi. Il fatto di essere e di comportarsi da heel( non so se tu sappia cosa voglia dire) non vuol dire esserlo nella vita reale...sempre se comprendi che certi comportamenti sono solo una finzione...
nn fare l'esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sa che comprende il tuo concetto tanto quanto comprende l'inglese
professorone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiowow uno che conosce hbk di persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggioio mi riferivo,come wrestler nn come persona normale...
nn fare l'espertosigpic Amanti della carne..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioVolente o nolente lo sono, non posso farci nulla. Senza ombra di dubbio, una volta ero tra i primi 10-15 in Italia, credo. Ora sicuro non più.
Commenta
-
-
ahhaha mi ha pure sreppato dicendomi di non tirarmela non sa pronunciare un nome tanto che ha il nick sbagliato , giudica una persona per il personaggio che deve interpretare , mamma miaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioultimate warrior, il resto è quasi zero, a parte kurt angle
aggiungo dei vecchi: demolition,big bossman
nuovi: kane,triple h (sarebbe potuto diventare + grande di hogan se nn avesse sempre fatto da baysitter),bigshow (babysitter a vita) mentre edge ed orton hanno potenzialita' inesplorate,in particolare ortonLast edited by BIGSHOW77; 27-05-2008, 21:06:06.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Orton ha una mimica facciale da paura , ha questo sguardo di orgoglio misto rabbia che è fantastico. Edge invece è un grande heel. se non fosse che la gestione attuale lo fa passare come un debole e oltre alla spear non ha un altra vera e propria finisher , se toccassero questi piccoli punti diventerebbe ancora migliore. vedremo comunque nel tlc match contro taker a ons , il suo match di puntaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta