come da titolo ki preferite?
il wrestler preferito!!!
Collapse
X
-
il wrestler preferito!!!
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMancano i wrestler delle federazioni migliori, in particolare TNA, ROH E NOAH. Aggiungili e voterò.
nella tna,x esempio,la maggior parte degli atleti sono ex wwe(rhino,tomco,buker t, cristian,sabù ecc...)!
Commenta
-
-
StingOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Undertaker:una leggendaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ne mancano troppi direi , questi sono solo i più famosi degli ultimi tempi della wwe. io preferisco cento volte un jeff hardy o un john morrison a un john cena che ormai ha strarotto le palle un pò a tuttiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque è Shawn non seanOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta