Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
il wrestler preferito!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioil jackhammer a bigshow rimane nella storia del wrestling. golber fu uno dei più impresssionanti wrestler per potenza. peccatoche non ci stava con la testasigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Vero. Goldberg tirava avanti più che altro mostrando la potenza , in quanto a hype nei match o segmenti extraring ha sempre un pò delusoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVero. Goldberg tirava avanti più che altro mostrando la potenza , in quanto a hype nei match o segmenti extraring ha sempre un pò deluso
Altra scena che ricordo con piacere fu quando cristian lo sfidò e lui gli fece una spear che a momenti lo spezzava in due.
E come finisher? quale preferite?
le mie preferite sono la pedegree e la stunner, ma più per cio che rappresentano.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Rko e shooting star press. la rko quando la tira fuori dal nulla o in volo è fantasticaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
tra quelli che hai segnato john cena....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
non becca una parola in inglese è assurdoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nessuno ha votato HBK!
c.v.d!sigpic
Mio diario:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
Originariamente Scritto da fingolfin79ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?
Commenta
-
-
Strano di solito è tra i più amati hbk. forse perchè non ha la grande fisicata e allora la gente non lo considera qui dentroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon becca una parola in inglese è assurdo
Commenta
-
Commenta