il wrestler preferito!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aleuleit
    Banned
    • Oct 2006
    • 7245
    • 446
    • 517
    • san siro conquistato
    • Send PM

mr perfect e ultimate warrior

Commenta

• jonh cena
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1337
      • 67
      • 13
      • Calabria
      • Send PM

Originariamente Scritto da bullet86 Visualizza Messaggio
      anche sting era forte!!!
      sting è forte!
      combate ancora in TNA
      sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• bullet86
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 428
        • 9
        • 13
        • Roma
        • Send PM

si ogni tanto l'ho visto,sempre possente il ragazzo!
        sigpic
        Mio diario:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
        Originariamente Scritto da fingolfin79
        ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Gary,l'avevi detto e l'hai fatto!Bello l'avatar!Cmq ha che livelli ha gareggiato?
          comunque so che faceva il bber ma non so sinceramente a che gare ha partecipato. ricordo che qualche tempo fa vidi una sua foto di quando non era ancora wrestler ed era impressionante , enorme infinito..
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• samoajoe83
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 892
            • 173
            • 52
            • Roma
            • Send PM

Shawn Michael sembra uscito da un pub di birmingam con parentele a mio avviso bulgare data la folta foresta sul petto, in compenso mio fratello di 14 anni ha un fisico + bello!Sono sicuro che questa affermazione scatenerà l'inferno in terra per i suoi fan!BATISTA A VITA!Se solo fossero reali i combattimenti penso che triple h e lui siano i re incontrastati della wwe!

Vedete perchè si pensa che sto sport-spettacolo sia buono solo per i ragazzini? Questo è il motivo...

Cmq, se posso permettermi, i migliori lottatori del globo sono "American Dragon" Bryan Danielson, Kenta, Homicide, Alex Shelley, secondo me.
            sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• jonh cena
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1337
              • 67
              • 13
              • Calabria
              • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
              Vedete perchè si pensa che sto sport-spettacolo sia buono solo per i ragazzini? Questo è il motivo...

Cmq, se posso permettermi, i migliori lottatori del globo sono "American Dragon" Bryan Danielson, Kenta, Homicide, Alex Shelley, secondo me.
              Hai ragione,la gente ama solo ki e grosso...
              c'e tanta gente piccola ke e forte:jeff hardy(wwe raw)aj style(tna)cm punk(wwe ecw)

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

sick nick mondo è il mio idoloassoluto , quando con zanding si è messo a tagliuzzarsi con il falciaerba ero a bocca aperta. anche hayabusa mi piace parecchio per via dei vari barbed wire steel cage match con il c4 e gli esplosivi.pessimo quello con il coccodrillo invece
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• samoajoe83
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 892
                  • 173
                  • 52
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                  Hai ragione,la gente ama solo ki e grosso...
                  c'e tanta gente piccola ke e forte:jeff hardy(wwe raw)aj style(tna)cm punk(wwe ecw)
                  AJ Styles...AJ, sfruttato malissimo in TNA, è uno dei più completi del pianeta...se volete vedere del sano wrestling, lasciate perdere i pupazzi WWE e scaricatevi le epiche battaglie dell'AJ contro The Fallen Angel....

Jeff Hardy non mi è mai piaciuto..una cosa è lottare, un'altra volare e basta...un high fliyer di zero talento.

Cm Punk..quello visto in WWE non è CM Punk...uno che ha fatto la striscia di match, e la storyline, forse più emozionante dell'era moderna...ROH, Scaricatevi la serie di 3 match di un'ora contro Samoa Joe..pathos alle stelle, match strabilianti.

Ecco, per mer questo è vero wrestling...ma se mi parlate di Batista, cambiate spettacolo. Davvero.

Commenta

• bullet86
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 428
                    • 9
                    • 13
                    • Roma
                    • Send PM

ma dato che appunto è uno sport-spettacolo, chi è più publicizzato risulta il + forte, come per Batista è normale a parere sopratutto in america dove tendono sempre a esasperare le cose.
                    sigpic
                    Mio diario:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
                    Originariamente Scritto da fingolfin79
                    ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

Commenta

• jonh cena
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 1337
                      • 67
                      • 13
                      • Calabria
                      • Send PM

AJ Styles...AJ, sfruttato malissimo in TNA, è uno dei più completi del pianeta...se volete vedere del sano wrestling, lasciate perdere i pupazzi WWE e scaricatevi le epiche battaglie dell'AJ contro The Fallen Angel....

Jeff Hardy non mi è mai piaciuto..una cosa è lottare, un'altra volare e basta...un high fliyer di zero talento.

Cm Punk..quello visto in WWE non è CM Punk...uno che ha fatto la striscia di match, e la storyline, forse più emozionante dell'era moderna...ROH, Scaricatevi la serie di 3 match di un'ora contro Samoa Joe..pathos alle stelle, match strabilianti.

Ecco, per mer questo è vero wrestling...ma se mi parlate di Batista, cambiate spettacolo. Davvero.
                      ci sono tanti bravissimi lottatori in TNA,pero,la WWE e il wrestling e nn si puo fare niente...

Commenta

• galaxy1983
                        Bodyweb member
                        • Mar 2007
                        • 1774
                        • 42
                        • 54
                        • Toscana,prov Li
                        • Send PM

io non seguo mlt il wrestling.....pero' diciamo che al di la' di come possa essere nel ring(non l ho seguito nel ring)mi piace "the rock".......
                        ma mi piace molto anche RAY MYSTERIO....(o cm caz si scrive....)
                        **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

quoto samoajoe in tutto e per tutto. comunque vergognoso come daniels ora è trattato da lottatore mascherato ridicolo

Commenta

• samoajoe83
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 892
                            • 173
                            • 52
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                            ci sono tanti bravissimi lottatori in TNA,pero,la WWE e il wrestling e nn si puo fare niente...
                            Ma io non parlo di TNA.La TNA c'era 3-4 anni fa. Allora sì, ora c'è una brutta copia di una cosa già brutta, che è la WWE.La ROH( ring of honor), per chi non la conoscesse, è da 2-3 anni la federazione migliore del mondo. Ecco, per come sono io, se sei veramente appassionato di una cosa, devi conoscerla a 360 gradi. Se unio in una classifica dei migliori wrestler, o dei preferiti, non mette quelli delle fed indipendenti, non può dirsi appassionato o competente. Mi da di fanciullo un pò cresciutello, che sbava dietro ai bicipiti di Cena, alle urla di batista, ecc..il wrestlinf è una nobile arte, in Giappone e Messico è ancora così..lì si lotta, all'interno di uno spettacolo. In WWE e ora in Tna si buffoneggia, e non è nemmeno troppo divertente. Una volta ero un grande appassionato...sono 2 anni che mi hanno fatto passare la voglia, sinceramente.

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

il mio preferito di sempre è ultimate warrior. dei moderni, preferivo triple H pre dx generation e il mitico stone cold steve austin
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

Commenta

• QuattroAnte
                                in tuta di pelle
                                • Oct 2006
                                • 4789
                                • 319
                                • 362
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                a me piaceva goldberg
                                il jackhammer a bigshow rimane nella storia del wrestling. golber fu uno dei più impresssionanti wrestler per potenza. peccatoche non ci stava con la testa
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X