If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Shawn Michael sembra uscito da un pub di birmingam con parentele a mio avviso bulgare data la folta foresta sul petto, in compenso mio fratello di 14 anni ha un fisico + bello!Sono sicuro che questa affermazione scatenerà l'inferno in terra per i suoi fan!BATISTA A VITA!Se solo fossero reali i combattimenti penso che triple h e lui siano i re incontrastati della wwe!
Shawn Michael sembra uscito da un pub di birmingam con parentele a mio avviso bulgare data la folta foresta sul petto, in compenso mio fratello di 14 anni ha un fisico + bello!Sono sicuro che questa affermazione scatenerà l'inferno in terra per i suoi fan!BATISTA A VITA!Se solo fossero reali i combattimenti penso che triple h e lui siano i re incontrastati della wwe!
dai,nn avra un bel fisico,pero e forte come lottatore!
e uno dei migliori incassatori della WWE!
nel wrestlin nn conta solo il fisico,ma il saper combattere e lui lo fa molto bene.
e poi hai visto la fine ke ha fatto batista con lui nell'ultimo payperwiu?
john cena ma come cavolo parli ? ma l'inglese chi te lo ha insegnato mio dio ? ad ogni modo shawn michaels è un lottatore completissimo con un parco mosse assurdo. non conta un cavolo il fisico , shawn era un flyer e ora un eccellente brawler tecnico , non che il migliore incassatore di tutta la wwe , il che la dice tutta. Batista ha un parco mosse limitatissimo , tanto che si ferma alla spinebuster , power bomb e così dicendo. Se i combattimenti fossero reali gente come Paul London , John Morrison , e lo stesso super crazy che si ritrova a jobbare a Heat , sarebbero sicuramente tra quelli che saprebbero fare di più , per la giusta combinazione di agilità + conoscenza delle mosse e varie arti marziali. Batista e Triple H vincono sulla rissa fisica , ma non è nemmeno detto che sia così sopratutto se sottomessi al tappeto.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Essere grossi non significa per forza essere forti. C'è gente con un background impressionante di arti marziali che è la metà di questi soggetti e non ha problemi a farne quello che vuole
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
io dico solamente che la possenza fisica in un tipo di sport come il wrestling con prese atterrramenti e sottomissioni sia in molti casi + importante alla preparazione in arti marziali
john cena ma come cavolo parli ? ma l'inglese chi te lo ha insegnato mio dio ? ad ogni modo shawn michaels è un lottatore completissimo con un parco mosse assurdo. non conta un cavolo il fisico , shawn era un flyer e ora un eccellente brawler tecnico , non che il migliore incassatore di tutta la wwe , il che la dice tutta. Batista ha un parco mosse limitatissimo , tanto che si ferma alla spinebuster , power bomb e così dicendo. Se i combattimenti fossero reali gente come Paul London , John Morrison , e lo stesso super crazy che si ritrova a jobbare a Heat , sarebbero sicuramente tra quelli che saprebbero fare di più , per la giusta combinazione di agilità + conoscenza delle mosse e varie arti marziali. Batista e Triple H vincono sulla rissa fisica , ma non è nemmeno detto che sia così sopratutto se sottomessi al tappeto.
ho sbagliato l'inglese,pero pensiamo la stessa cosa...
non è necessariamente così. Dipende sempre da chi hai davanti. Batista fa wrestling da relativamente troppo poco per opporsi a gente come Michaels , molto lo fa anche lo stile di combattimento ad ogni modo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta