Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
Arnold o Silvester
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fataclal Visualizza MessaggioSì, io non ho detto che Stallone ci è arrivato da natural; anche perchè, le sue vicende in Australia, parlano da sole, e anche lui lo ha sempre ammesso.
Ho detto che, sempre secondo la mia minima esperienza, che ammetto può anche non essere affidabile, anche un natural, se dotato ed allenato bene può arrivare ad avere un BMI di 28-30 con 4-6% di massa grassa.
Mi sbaglio?
Originariamente Scritto da fataclal Visualizza MessaggioVabbè, se le rotelline non le volete fare funzionare, e pensate solo di offendere e prendere in giro, perchè vivete vedendo rosso, fate come volete, io vivo bene lo stesso.
Tanti auguri!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe no aspetta, tra tante farneticazioni qualcosa di vero c'e
tieni presente in ogni caso che gli Olimpya di allora erano ben diversi da quelli di adesso e le routine seppur molto piu eleganti,visti anche i fisici da mettere in vetrina,richiedevano sicuramente una minore mobilita articolare.
è altrettanto vero che sono tantissimi i bodybuilder che si ritrovano molto legati per non aver preventivamente fatto dello stretching ma per arrivare a questo il fisico di Stallone e piu che sufficente non bisogna certo arrivare all'olimpya, anzi sembra un paradosso ma sopratutto quando si sale molto di livello la situazione migliora piu che altro per una questione di esigenza perche se con tali masse trascurassero questo aspetto gli diverrebbe quasi impossibile fare una moltitudine di movimenti necessari nella vita di tutti i giorni.
boh cmq io da quando pratico pesi, son diventato più elastico, anche se lo stretching lo faccio di rado e blando..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioedita prima che arrivi il cartellinoIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fataclal Visualizza MessaggioBravissimo, finalmente ci si intende.
Non mi sembra che il sondaggio fosse "Chi ha il miglior fisico da bodybuilder", perchè allora, non potrei neanche azzardarmi a dare una risposta, visto che sono un semplice amatore che si allena da poco tempo e senza alcuna preparazione sui criteri che decidono le gare da Mr Olympia.
Semplicemente si chiedeva chi avesse il miglior fisico, ed ognuno penso abbia risposto secondo il suo ideale di fisico.
Sicuramente Arnold è avanti perchè siamo in un forum di bodybuilder, ed è giusto così, ma io semplicemente pensavo: "io come persona normale, come quale dei due vorrei diventare?"
Beh, a questa domanda non c'è che un'unica risposta, per me e penso per l'80% delle persone definite normali: Sly
Dopotutto ammettiamolo, a parte i "fissati" con i muscoli chi è che sarebbe contento di viaggiare con 30-40 Kg in più ed dover sopportare molte rinunce o limitazioni dovute al fisico.
Per una vita normale, il fisico di Sly, è anche quanto di più si possa immaginare, considerando poi il fatto che è più facile da mantenere una volta raggiunto e che può essere un obiettivo realistico anche per un natural.
Sly a vita!!!
io arnold lo preferisco a chiunque anche perchè portava quella montagna di muscoli su una struttura bestiale..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Come bodybuilder è ovviamente meglio Arnold, ma se dobbiamo guardare i film e ciò che Stallone ha incarnato con personaggi come Rocky e Rambo, la quercia austriaca gli fa una pippa!sigpic
mi piace creare, ma anche distruggere creando
Commenta
-
Commenta